migliore tra questi tv led ???

Pubblicità

miciotta

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
in un famoso Ipermercato c'e questa offerta , quale meglio dei tre 32'' ?

SHARP 32'' modello LE600E prezzo 749 euro

SAMSUNG modello serie 6000 prezzo 799 euro

SONY (ma forse NON led!) modello KDL32S5600 prezzo 529

(il sony con ben 4 anni di garanzia )

quale meglio ? il samsung e' 100Hz gli altri 2 ?

che dite? forse lo Sharp ? assisetnza tecnica per i
guasti e' buona ? grazie

diciamo che Sharp e Samsung sono le migliori, soprattutto per l'assistenza.Mentre le tv al plasma ormai costano poco e cn il tempo tentano a consumarsi...x i led...ci sarà qualche altro problema.mentre proprio le tv lcd 1080 full hd sono quelle che durano ,magari l'unico problema fastidioso e quello di vedere un pixel mancante(difficilmente)!!

re

dicono che i sharp siano una spanna avanti tutti gli altri , vero ?

quindi come assistenza vanno bene sia sharp che samsng ?ma vengono a casa loro x il ritiro o ?

dicono che i sharp siano una spanna avanti tutti gli altri , vero ?

quindi come assistenza vanno bene sia sharp che samsng ?ma vengono a casa loro x il ritiro o ?

Quando ho comprato un samsung mi hanno detto che c'era la possibilità del prelievo domestico della TV

diciamo che Sharp e Samsung sono le migliori, soprattutto per l'assistenza.Mentre le tv al plasma ormai costano poco e cn il tempo tentano a consumarsi...x i led...ci sarà qualche altro problema.mentre proprio le tv lcd 1080 full hd sono quelle che durano ,magari l'unico problema fastidioso e quello di vedere un pixel mancante(difficilmente)!!

L'hai letto nei libri di storia? O di filosfia?

Vi parlo un po della mia esperienza...
sono andato da euronics convinto di comprare un samsung led 40pollici serie 6 ammaliato dalla promozione dei tv led che stanno facendo ovunque.
Fortunatamente però il mio led serie 6 era messo accanto ad un philips serie 9000 42 pollici lcd 200Hz risposta 1ms.
La differenza era enorme!!!! il led sembrava un carretta: è vero i colori erano più brillanti, ma danno un effetto "cartone animato" sulle due tv infatti trasmettevano milan marsiglia e il verde del campo del led sembrava il verde di un videogioco, mentre il verde del philips lcd era molto ma molto piu realistico... per non parlare poi del tempo di risposta 1ms del philips contro 6 ms del samsung led, risultato: vedendo le 2 tv affiancate sembrava che il samsung andasse a scatti mentre con il philips sembrava essere allo stadio... poi non parliamo dell'audio... con il samsung devi spendere altre 300 euro per un home theatre...
morale della favola ho speso 400 euro in piu ho preso i philips e sono arrivato alla conclusione che i led sono solo una trovata per vendere di piu e non offrono nessun vantaggio, anzi...
infatti fa riflettere il fatto che un marchio importante come sony abbia deciso di non puntare sui led e fa riflettere soprattutto il calo drastico dei prezzi tv led negli ultmi 6 mesi (quasi 50%).

Io penso che il calo drastico dei prezzi degli LCD a LED sia dovuto al fatto che non credo che sia molto più costoso produrli rispetto a quelli normali e che il prezzo superiore sia solo una questione di marketing pubblicitario.
Probabile che tra un annetto siano tutti a LED e con un prezzo equilibrato.

Ma perchè un led, che poi in realtà è un lcd con lampada retroilluminata a led?

A quel punto meglio prendere un lcd puro risparmiando bei soldini.

re

ma i led dicono siano MOLTO meglio dei lcd normali ,,,,
ma che prezzi !!!

e come assietzna tecnica post.vendita ?

come vanno ? esperienze vs ????

assolutamente il samsung 6000 molto piu' sottile e con dei colori stupendi il led 600 e molto piu ingombrante e non è 100hz

L'hai letto nei libri di storia? O di filosfia?

:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro