embassy81
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 28
ciao .. scusate .. sarà ripetitivo, ma sto cercando una sostituta alla Corsair K55
ciulata da mio figlio ... la reputo un'ottima tastiera e soprattutto ADORO il feedback tattile che mi da .. quindi sto cercando qualcosa di simile
al momento l'esigenza che ho:
-retroilluminata (se controllabile da un sw che mi eprmette di "accendere" solo i tasti da gaming meglio ancora)
-full key
-poggiapolsi
-membrana (o qls cosa, basta che non abbia il "rumore" della meccanica)
-layout ITA
-tasti multimediali
-macro
-budget circa 100€ (possibilmente sotto, ma se merita va bene anche a prezzi più alti)
Qualcuno ha avuto la K55 e "oggi" ne ha un altra che ha la stessa "tattilità"?
asus TUF K1 o K5 ... come vi sembrano?
steelseries apex 3 (mi piace molto, ma al momento non la trovo da nessuna parte)?
PS non avendo esperienze con le meccaniche se "oggi" esistono switch ultrasilenzioni, che possono assomigliare ad una membrana, ben venga
grazie in anticipo per i consigli
ciao
ciulata da mio figlio ... la reputo un'ottima tastiera e soprattutto ADORO il feedback tattile che mi da .. quindi sto cercando qualcosa di simile
al momento l'esigenza che ho:
-retroilluminata (se controllabile da un sw che mi eprmette di "accendere" solo i tasti da gaming meglio ancora)
-full key
-poggiapolsi
-membrana (o qls cosa, basta che non abbia il "rumore" della meccanica)
-layout ITA
-tasti multimediali
-macro
-budget circa 100€ (possibilmente sotto, ma se merita va bene anche a prezzi più alti)
Qualcuno ha avuto la K55 e "oggi" ne ha un altra che ha la stessa "tattilità"?
asus TUF K1 o K5 ... come vi sembrano?
steelseries apex 3 (mi piace molto, ma al momento non la trovo da nessuna parte)?
PS non avendo esperienze con le meccaniche se "oggi" esistono switch ultrasilenzioni, che possono assomigliare ad una membrana, ben venga
grazie in anticipo per i consigli
ciao