migliore tariffa per giocare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

finalfantasy

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
50
Ciao raga mi potete aiutare cerco una tariffa la migliore come prezzo e navigazione internet mi serve per giocare e scaricare o sentito dire che linkem fa schifo e vero? Che mi consigliate? Ciao.

ciao, dipende dove vivi, se in cima ad un monte dove non arriva niente, comunque guarda le offerte deii vari provider, lascia stare teletu .

No vivo in pianura in sicilia abitanti 30.000 lo so che ci sono le offerte dicevo come piu affidabile come velocita effettiva e miglior prezzo

la velocità, và in base, al tuo impianto, la distanza dalla centrale, dallo stato dei cavo, della piastra, sono tanti i fattori che possono influire sulla portante, se sei in wholesale o in ull, basta leggere qualche post, e te ne renderai conto. tutti i provider hanno i loro pregi e difetti,(eccetto teletù che ha solo difetti) poi và anche a fortuna.

Ok capito piu si abita piu vicino alla centrale piu si va veloce giusto? Cmq la migliore secondo me e fastweb ma conviene quelle satellitare?come linkem?

- - - Updated - - -

Ma wholesale e ul che significano? Volevo sapere anche siccome o anche casa in campagna e siccome non ci sono pali del telefono chi devo chiamare per farli mettere? E quanto costa l'allacciamento? Rispondete in tanti.

ciao, in teoria sì più vicino sei più banda hai, chiedi a qualche provider, e vedi cosa dicono, per giocare, penso, che linkem abbia dei ping alti,
e leggendo dei post, vedi qua sul forum, la discussione su linkem, iniziata da chester 265lt,così ti farai un'idea. Wholesale vuol dire che il gestore
affitta la linea da telecom esempio; 10 mega di banda affittata, distribuita per 10 persone, se sei da solo,navighi a 10, se siete tutti collegati navighi a 1, in ull vuol dire che la banda che ti danno proviene da centraline proprietarie del provider, quindi se ti danno 10 ricevi 10.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità