migliore smartphone 130euro

• Autore discussione Autore discussione oso890
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su amazon sra 184euro,troppo?
se non hai ancora acquistato, per 190€ si trova il motorola g 5 gplus, altro bestbuy, perdi qualcosa rispetto al poco(irda, audio stereo, meno ram), ma avrai un android simil stock ottimizzato senza l'immondezza pubblicitaria xiaomi (in molti non resistono), 5G, ed è forse un pò più manegevole del X3.

Ragazzi come da foto alla fine ho preso il redmi 9 per 125euro e mi arriva domani,penso di aver fatto un buon affare..

Allegati

• Screenshot_20210306-140516_Amazon Shopping.webp
    Screenshot_20210306-140516_Amazon Shopping.webp
    356.4 KB · Visualizzazioni: 20
Arrivato lo smartphone ed e' molto bello,volevo gentilmente chiedervi una cosa,lo smartphone come acceso aveva 34% di carica,voi cosa mi Consigliate come prima ricarica di caricarlo subito oppure lasciarlo scaricare completamente?

ricarica da spento fino al 100%, lascialo 2 minuti in più ed accendilo con la rete collegata, lascialo altri 2 minuti collegato senza far niente e display spento, poi scollega e goditi l'acquisto!

installaci accu battery così lo monitori già da subito e dopo qualche giorno hai la salute della batteria...anche perchè averla al 34% appena aperto potrebbe voler dire che è da parecchio nei magazzini!

ragazzi buonasera devo acquistare uno smartphone con poco budget max 130euro,spulciando su amazon mi sono focalizzato su 2 smartphone cioe' lo xiaomi redmi 9 con 4gb e 64gb.
o seno' il samsung galaxy a21,quale e' meglio?sono graditi altri consigli di modelli diversi,grz1000..
Ti consiglio qualcosa che abbia nfc. Io preferirei l'8 pro al 9.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro