Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tu dici ?? pensandoci il raven 3 è migliore perche si possono aggiungere una marea di ventoleNo il case si tiene a destra:asd::asd::asd:
Tuuuuuutttttiiiiiii i case hanno la finestra a destra è il raven02 che è un eccezione.
Cmq prendere il raven02 adesso sarebbe una stupidate dato che è vecchio e offre di meno di quello nuovo che costa meno e poi non ha le usb3.:D:D
Prendi il RAVEN03 e la DELUXE e fai centro!!!:sisi::sisi::sisi:
sarei d'accordo ma non so se a livello di budget sarei a posto vi elenco al confing del mio nuovo pc che sto per prendereSei d'accordo sull'acquisto combinato del raven03 e la deluxe?
Sarebbe azzeccatissimo!:):)
meglio prendere 2 banchi da 2 di ram
hd non adatto per il so meglio un taglio più piccolo e performante
processore eccessivo a meno di editing video/grafico
Allora per il dissi supporta li supporta fino all'altezza di 160mm.
Non so quanto lo zalman sia alto però se rientra in questa altezza ci stà.
Se prendi il RAVEN 3 risparmi circa 30 euro rispetto al RAVEN 2 e li usi per la DELUXE.:)
Il case i questione supporta fino a 10 HHD perché li puoi mettere negli slot 5.25.;)
Sulla tua configurazione se devi giocare metti l'i5 2500k che nei giochi va meglio e la differenza di prezzo investila nell'acquisto di una 6950 come questa che va strabene:MSI ITALIA ? Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Mainboard, Graphics and more:D
L'alimentatore è esageratissimo: prendi ne uno da 650/ 700 w se farai crossfire anke 750w e prendilo modulare nè.:)
Se riesci prendi un 24 pollici.:asd:
eh sai perché voglio che il pc mi duri come minimo 4 5 anni per questo e per secondo vorrei giocare a battelfield 3 in full hd al max dei dettagli. Secondo voi una sola 6950 sarebbe all'altezza di regere BT 3 con tutto sparato al max??Ah ok.Scusa ho letto male.
Ma un monitor da 22 con un cross do 6950!!:skept::skept::skept::shock::shock:
fra 2 3 anni saranno uscite delle schede da panico :lol:. Con una sola 570 sarei in grado di giocare egregiamente a battelfield 3 con tutto al max??Prendi una 570 che va già egregiamente e quando saranno passati 2 o 3 anni ne prenderai un'altra e resterai apposto per on bel po.;);)
Ti va bene?:):)