Migliore silvestone raven 02 o 03??

Pubblicità

mtvintel71

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao come dal titolo vorrei sapere quel è il migliore tra i 2 che ho citato. Nel caso del raven 03 vanno bene tutti gli alimentatori? o c'è quelche problema di grandezza per qualche alimentatore?? ciao a tutti.

Allora il RAVEN 03( che io personalmente adoro) è nuovo è leggermente più alto ma più corto del predecessore.
ha le porte USB 3 e può alloggiare ali fino a 160 mm.
Poi ha nu gran cable management.
Insomma è ottimo!!:lol:

ma va bene qualsiasi tipo di alimentatore ? inoltre le porte usb sul frontale vanno collegate alle porte usb della scheda madre tramite il connettore maschio ?? cosi facendo si ruba 2 delle porte usb... o sbaglio??

Vanno bene tutti glia alimentatori ATX ma devono essere lunghi fino a 160 mm.
Per risponderti alla tua seconda domanda penso che se tu hai ( o ti prenderai ) una scheda madre con le usb 3 sul retro vicine al 24 pin no.
Nel caso che non ci siano si.
Ma dopotutto che problema c'è tanto hai sempre 2 porte usb 3 e puoi scegliere di metterle davanti o dietro ma davanti sono più comode.:)
A te la scelta!;)

Vanno bene tutti glia alimentatori ATX ma devono essere lunghi fino a 160 mm.
Per risponderti alla tua seconda domanda penso che se tu hai ( o ti prenderai ) una scheda madre con le usb 3 sul retro vicine al 24 pin no.
Nel caso che non ci siano si.
Ma dopotutto che problema c'è tanto hai sempre 2 porte usb 3 e puoi scegliere di metterle davanti o dietro ma davanti sono più comode.:)
A te la scelta!;)
per il problema c'è perche se voglio collegare mause tastiera usb e piu delle cuffie sempre usb come faccio??

Allora se non l'hai già presa cambiala con la deluxe perché visto che in regalo ti danno il bay 5.25 con 2 USB 3 ha di sicuro le USB 3 dietro guarda:ASUSTeK Computer Inc. - Motherboards- ASUS P8P67 DELUXE:)
Così colleghi le usb del case dietro e metti il bay 5.25 davanti e avrai 4 SPLEDIDE USB 3:D:D:D:D:D:D:D:D!
se invece prendo raven 02 questi problemi non c'è l'ho vero?? inoltre vorrei prendere il 02 perche ho la finestra del case rivolta nel lato giusto visto che il case deve andare a sinistra

se invece prendo raven 02 questi problemi non c'è l'ho vero?? inoltre vorrei prendere il 02 perche ho la finestra del case rivolta nel lato giusto visto che il case deve andare a sinistra

No il case si tiene a destra:asd::asd::asd:
Tuuuuuutttttiiiiiii i case hanno la finestra a destra è il raven02 che è un eccezione.
Cmq prendere il raven02 adesso sarebbe una stupidate dato che è vecchio e offre di meno di quello nuovo che costa meno e poi non ha le usb3.:D:D

Prendi il RAVEN03 e la DELUXE e fai centro!!!:sisi::sisi::sisi:

Pubblicità
Pubblicità