migliore scheda x58

Pubblicità

Superman20

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
come da titolo vorrei sapere quale secondo voi è la migliore scheda x58 per ora in commercio...ne elenco alcune:
asus rampage II extreme

asus p6t deluxe con oc palm

msi eclipse

gygabite extreme

asus p5t ws professional

msi 1366 x58 platinum

gygabite ud5

gygabite ds4

tutti acclamate questa dfi...ma secondo me anche per quanto riguarda la x48 era migliore la rampage extreme piuttosto che la dfi...

ancora dobbiamo vedere le proposte dfi e foxconn :chupachup
foxconn propone mobo per bench estremi già predisposte per il tolotto (dove andrà versato LN2) sul chipset (vedi anche le proposte Dreadnought 790i e Blackops X48.

DFI ha il pregio di fare mobo che spesso e volentieri hanno un vdrop minimo rispetto alle proposte di altri brand...

considerando che queste due sono dedicate ai bench e all'oc estremo, specialmente foxconn, trovo la mobo X58 migliore per il momento la Asus Rampage II Extreme che del resto integra funzionalità e vanta pregi costruttivi con i controcaxxi, essendo anch'essa dedicata all'oc ma più "user friendly", con un bios ricco ma non "complicato" come la blackops (che ho avuto modo di vedere personalmente ;))

pero la scelta di annettere l oc palm alla p6t è stata geniale dal punto di vista del marketing..io stesso devo dire che ho avuto perplessita prima di optare definitivamente per la extreme..perche quel palm mi ingrifava molto!!!sicuramente tra nn troppo tempo lo venderanno separatamente..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro