Migliore scheda video - 350-420 euro

Pubblicità
Se hai un budget alto non li sprecare tutti i soldi... ti spiego... spendi 330 euro magari per una gtx 570 non reference e poi tra 1 anno cce ne aggiungi un altra che tanto tra un anno avrai accumulato qualche altro soldo.Tanto con i giochi attuali li reggi benissimo con una gtx 570 magari poi al massimo la overcloccki
 
Stavo pensando ad una Gainward GeForce GTX 570 Golden Sample.
Me la consigliate ?

Meglio questa o quella twin frozr II di MSI ?
 
col tuo budget
preferisco un crossfire/sli di schede di fascia media
per intenderci 2x 6850 o 6870
(bastano già le prime due per avere prestazioni medie superiori a qualsiasi shceda singola in commercio)
 
Si,anch'io avevo pensato a questa possibilità ma :

1. Ho un case elite 430 black,perciò l'areazione interna non mi pare il massimo per uno sli.

2. Anche se AMD si è impegnata molto per le sue schede video io rimango fedele a Nvidia quindi una scheda AMD è da escludere...

3. Per questi motivi desideravo un paragone tecnico fra le due schede che ho proposto prima

- Gainward GeForce GTX 570 Golden Sample
- twin frozr II di MSI
 
fra le due prendi la twin frozr ...
il dissipatore e' piu' efficiente e anche visivamente come materiali ti accorgi che e' un gradino superiore.
 
Prendi la palit platinum oppure la gain glh(goes like hell) sono uguali come overclock e credo che siano le migliori . La twin frozr si certo è ben areata con le prime due ma come potenza io opterei sempre una delle prime due...
 
Si,anch'io avevo pensato a questa possibilità ma :

1. Ho un case elite 430 black,perciò l'areazione interna non mi pare il massimo per uno sli.

2. Anche se AMD si è impegnata molto per le sue schede video io rimango fedele a Nvidia quindi una scheda AMD è da escludere...

3. Per questi motivi desideravo un paragone tecnico fra le due schede che ho proposto prima

- Gainward GeForce GTX 570 Golden Sample
- twin frozr II di MSI
qualitativamente preferisco l'msi
 
Se non ti funziona più mi regali la GTX 470? :D Comunque anche io dico MSI, la twin frozr è meglio della GS
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top