DOMANDA Migliore scheda per ascolto con cuffie?

Pubblicità
Ok grazie! Alla fine, dopo averle provate entrambe, ho scelto l'uscita degli operazionali, si sente molto meglio!
Domani se riesco metto le foto (oggi non ero a casa, poi devo andare in piazza a vedere l'italia)!! Certo che sta schedozza sottolinea tutti i difetti di cuffie e sorgenti!!!! A natale prendo la seconda parte dell'equipaggiamento ( little dot I+ e hd 598), rimando la gtx 670!!

- - - Updated - - -

Mio Dio le mie orecchie stanno avendo un orgasmo!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Una costa il doppio dell'altra e poi le quincy jones le paghi di più per il marketing, magari le k701 che costano meno.
Il mio consiglio è non fidarti dei consigli degli altri, ma prova tutto.
Ho appena comprato un dac su consiglio degli altri e fa abbastanza pena a me....

Una domanda, visto che hai posseduto la essence... non so se siano le cuffie o no, ma è un po aggressiva come tonalità, soprattutto sugli alti (affatica). Tu usavi l'equalizzatore? La percepivi anche tu un po aggressiva?
P.S con l'ampli un po riesco a risolvere il problema, visto che ha una timbrica diversa.

Ultima modifica:
Ogni dac ha la sua timbrica.
Per esempio il matrix che ho appena preso e sto cercando di rendere è troppo aperto in alto e risulta tagliente.
Con la Essence non ho mai avuto di questi problemi.

Sui 200 euro ci sono Grado sr80i, Sennheiser hd598, beyerdynamic dt880 o dt770, akg k701.
Se vai sull'usato lo spettro si allarga molto.

Ps forse dimentico qualche cuffia, non ho una memoria di ferro e sono in piedi da 13 secondi.

Ultima modifica:
Ragazzi girando in rete sono incappato in un DAC Creative che approssimativamente si trova allo stesso prezzo del FiiO E10...
Sapete qualcosa a riguardo?In tal caso potrei annullare l'ordine del FiiO e spostare l'attenzione su questa Creative Sound Blaster X-Fi HD.

- - - Updated - - -

Ragazzi girando in rete sono incappato in un DAC Creative che approssimativamente si trova allo stesso prezzo del FiiO E10...
Sapete qualcosa a riguardo?In tal caso potrei annullare l'ordine del FiiO e spostare l'attenzione su questa Creative Sound Blaster X-Fi HD.
:help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro