DOMANDA Migliore scheda per ascolto con cuffie?

Pubblicità
Sono delle casse della Pioneer s-x450, il sistema si chiama A-X350, l'aveva comprato mio zio qualche anno fa per un capitale...l'uscita cufie lo testata e mi sembra molto buona...:rock:... poi ci ho collegato anche il mio z323 , ed ora manca solo la essence! Non è che si trova usata?

Io l'ho venduta da poco.
Ti mando un link in pm comunque.

Ps sicuramente è meglio dell'integrato, ma il tuo ampli dovrebbe andare meglio in teoria, il mio little dot polverizza l'uscita del Rotel.

Ultima modifica:
Che ne dici? (ti mando il link in pm) E' una scheda in RMA rigenerata sul sito della chiave a 119

No link a shop on line

Ultima modifica da un moderatore:
Buona scelta secondo me, ci sono ottimi prodotti superiori alla essence, ma niente smanettamenti.

Ecco il fatto è che per ora il massimo che posso spendere è sui 140 spedito.. e ho trovato una essence st a quel prezzo.... sui dac posso trovare di meglio a quel prezzo?

Non saprei, su quella fascia di prezzo esistono tipo 6 miliardi di dac+ampli cuffie, ormai li fa chiunque :D
Io andrei sulla Essence per andare sul sicuro.

Creative X-FI Titanium HD tutta la vita, è la migliore scheda per ascolto in cuffia. Le altre schede che gli utenti ti hanno consigliato sono comunque ottime ma la TOP (PER CUFFIE) è quella che ti ho elencato io.

Ecco io ho visto la essence, la auzentech forte e la creative titanium hd, tutte smanettabili. Come prezzo mi sarebbero più comode le ultime due, se non ci sono grandi differenze per l'ascolto in cuffia . Che dite?
(e una combo fiio e10 ed e11/gingeramp, oppure fiio e7 ed e9?)
EDIT: che ne dite del fiio e17 che sta per uscire?

Ultima modifica:
Se ascolti solo in cuffia secondo me ti conviene un dac + amp cuffia senza fronzoli, a parità di prezzo hai più qualità, oppure spendi meno e hai la stessa qualità.
Perchè vuoi mettere un amp dopo il fiieo e10? Lo ha già integrato.

Ps ritiro tutto ho letto il primo post. Io andrei tranquillamente di Essence, miglior scheda audio consumer per musica...

Che dici del fiio e17?quello che sta per uscire?Voglio dire ricapitolando, tra i dac, credo che i migliori siano fiio e10 ed e17, tra le schede la essence, ma cos'è meglio tra scheda e dac?

Ultima modifica:
L'E10 per il prezzo che costa è un buon DAC, attualmente lo sto usando (provvisoriamente) al posto del VDAC 2 che ho in garanzia. Non noto comunque molte differenze tra questo e la Xonar HDAV 1.3 Deluxe (che è simile alla D2X ma con l'HDMI), diciamo che il FiiO ha comunque un basso molto più corposo ed un suono molto analitico. Oltretutto ci amplifico le Superlux HD660 (150 Ohm) e per quanto mi riguarda già riesce ad amplificarle a sufficienza per i miei gusti, anche se ho un Pop Pulse Mini Headphone Amp per cuffie da 1,8 Watt per spaccarmi i timpani. L'accoppiata E7 ed E9 dicono che suoni peggio dell'E10, ed io onestamente mi sono fidato di chi ha scritto questa cosa per l'acquisto dell'E10 anche se non ho mai ascoltato l'altra accoppiata. Dell'E17 invece ne ho sentito parlare molto bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro