DOMANDA Migliore scheda madre Intel Core i7-3770K €140 max.

Pubblicità
a me non dispiace nulla XD
sei te che devi scegliere... che salta all'occhio la possibilita' di tirare le ram a fino 2400 la asus a 2667 la gd 55
qualche porta usb in piu' per la asus , ma sicuramente per oc piu' spinti e' piu' indicata la seconda... cio' non toglie che poi puoi ottenere buoni risultati anche con la asus da te citata... la scelta e' tua... per altre differenze vedi le schede tecniche... da cellulare mi e' complicato paragonare tutto...
ASUS - Motherboards- ASUS P8Z77-V LK
MSI Z77A GD55

a me non dispiace nulla XD
sei te che devi scegliere... che salta all'occhio la possibilita' di tirare le ram a fino 2400 la asus a 2667 la gd 55
qualche porta usb in piu' per la asus , ma sicuramente per oc piu' spinti e' piu' indicata la seconda... cio' non toglie che poi puoi ottenere buoni risultati anche con la asus da te citata... la scelta e' tua... per altre differenze vedi le schede tecniche... da cellulare mi e' complicato paragonare tutto...
ASUS - Motherboards- ASUS P8Z77-V LK
MSI Z77A GD55
Perchè la MSI è migliore per overcloccare?

ma non puoi mandare in rma la g43 e risparmiare 140€? dato che l'hai appena comprata , male che vada se ha rotto anche il processore rma pure quello ...

Ragazzi a sto punto qual'è meglio tra queste?
Gigabyte GA-Z77X-UD3H;
MSI Z77A-GD65;
ASUS P8Z77-V LK;
ASRock Extreme6.
Per migliore intendo che posso ottenere le massime prestazioni con l'overclocking di CPU, iGPU e GPU, quella che ha più features e la miglior fatta/più affidabile. Per favore non considerate il prezzo. Grazie!
P. S. Non l'avevo detto, il PC è per giocare, editing foto/video e modellazione 3D.

Ultima modifica:
e comunque non è vero che la g43 non va bene , poco tempo fa uno aveva aperto un post per sottolineare questa cosa ,e poi?
beh si è trovato ad occare con quella mobo il processore a 4.8 ghz tranquillamente e per di piu era pure ad aria(CHE CPU C@LATA CHE AVEVA )
quindi non capisco cosa non vada in quella mobo, ha il voltaggio bloccato nel senso che non te lo fa abbassare oltre un certo punto quando sali di moltiplicatore?ma se overclocchi come fai a dare meno corrente del normale?
per me è un'ottima mobo poi vedete voi io risolverei con un bell rma e via perchè il pin piegato piu coapitare a qualsiasi mobo di qualsiasi marca non solo la msi

Ragazzi ho quasi fatto la scelta, a parità di prezzo, è meglio una ASUS P8Z77-V LE PLUS o una GIGABYTE GA-Z77X-UD5H?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro