bombcat
Utente Èlite
- Reazioni
- 278
- Punteggio
- 118
Perchè tra le 2? Ne ho scritte 3 ;)
Editato il mess precedente
Son da cellulare xd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè tra le 2? Ne ho scritte 3 ;)
Se non ti dispiace, penso di prendere l'ASUS P8Z77-V LK. Che minoranze ha rispetto alla MSI?Editato il mess precedente
Son da cellulare xd
Perchè la MSI è migliore per overcloccare?a me non dispiace nulla XD
sei te che devi scegliere... che salta all'occhio la possibilita' di tirare le ram a fino 2400 la asus a 2667 la gd 55
qualche porta usb in piu' per la asus , ma sicuramente per oc piu' spinti e' piu' indicata la seconda... cio' non toglie che poi puoi ottenere buoni risultati anche con la asus da te citata... la scelta e' tua... per altre differenze vedi le schede tecniche... da cellulare mi e' complicato paragonare tutto...
ASUS - Motherboards- ASUS P8Z77-V LK
MSI Z77A GD55
Tutti dicono che non va assolutamente bene questa Z77A-G43.ma non puoi mandare in rma la g43 e risparmiare 140€? dato che l'hai appena comprata , male che vada se ha rotto anche il processore rma pure quello ...
Ragazzi un mio amico mi ha detto che l' ASRock Z77 Extreme6 è la migliore per il mio kit. E' vero?Nessuno che consiglia asrock z77 extreme 4 e 5? :skept:
beh le asrock extreme sono ottime e hanno un buon prezzo paragonato a quello che offronoRagazzi un mio amico mi ha detto che l' ASRock Z77 Extreme6 è la migliore per il mio kit. E' vero?
Tutti dicono che non va assolutamente bene questa Z77A-G43.
quali in particolare?nelle mani di chi non capisce niente anche una ferrari non andrebbe bene...
in ogni caso ti ho risposto quì http://www.tomshw.it/forum/schede-m...blato-non-si-accende-ne-da-segni-di-vita.html
occhio all alimentatore,che ultimamente i corsair su base cwt la stanno facendo fuori dal vaso