DOMANDA Migliore scheda madre budget 150€?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Yukihire

Nuovo Utente
28
3
Salve,mi sto assemblando un pc da gaming ed in un primo momento mi hanno consigliato la scheda madre Z370 gaming plus della MSI,rientra nel budget(140€) e sembra buona.Ma poiché io mi sto impegnando molto a cercare di assemblare il miglior pc possibile,vorrei sapere se questa è la migliore scheda madre in quella fascia di prezzo.
Non so se vi serve sapere la configurazione,in qualsiasi caso i pezzi principali sono:
8700k-1080-samsung 960 pro evo
Se vi serve sapere altro vi rispondo subito
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
non ne esiste una migliore
sono praticamente tutte alla pari
 

codino1994

Bannato a Vita
Utente Èlite
3,925
1,079
In realtà almeno fino alla settimana generazione i BIOS delle schede madri di Gigabyte non sono stati alla pari rispetto a quelli degli altri brand (grafica spartana e si sono verificati problemi negli aggiornamenti). Vediamo se stavolta ha indovinato. Comunque, se si vuole dare almeno un'indicazione, Asrock è una garanzia (per chi fa overclocking, in particolare)...

150 euro: https://www.hw1.it/asrock-z370-extr...&utm_medium=cpc&utm_campaign=feed-trovaprezzi

Non è la migliore, ma un suggerimento.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili