Migliore Rom per galaxy ace

Pubblicità

Niccolò P

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao! Cerco una Rom per galaxy ace che sia stabile, veloce e abbastanza bella graficamente. Finora ne ho provate 3: l' adrenaline final, the myth 2, apocalypse rom. Le prime 2 sono stabili, ma con prestazioni scarse, la terza é performante, ma é piena di bug. Voi che Rom usate sul vostro galaxy ace?

L Apocalypse é basata su cyanogen 7.2 (non ufficiale) e oggi Ho installato la cyano 7.2 ufficiale e devo dire che va bene, solo che il benchmark non mi da una punteggio alto... Ho kernel blackhawk overclockato a 902 MHz con governor smartAss v2...

L Apocalypse é basata su cyanogen 7.2 (non ufficiale) e oggi Ho installato la cyano 7.2 ufficiale e devo dire che va bene, solo che il benchmark non mi da una punteggio alto... Ho kernel blackhawk overclockato a 902 MHz con governor smartAss v2...
ma che te ne frega dei bench... tu devi vedere la fluidità e se riesce ad eseguire perfettamente tutte le app che hai, non devi vedere il numerino alto nel bench...

Per quello va bene allora... Forse peró devo ricalibrare la batteria e installare un pacchetto di script che mi azzeri i lag... Per ora sto usando adrenaline engine... Ce ne sono di migliori?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro