Migliore RAM per la asrock extreme7 gen3

Pubblicità

spammella

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Carissimi "forumisti" di tomshw, Come da titolo vorrei che mi consigliaste quale miglior banco di ram posso mettere su questa mobo, la asrock extreme7 gen3, che associerò ad un intel i5 2600k. Siccome sono in procinto di cambiare sistema ascolto tutti i vostri consigli sia per quanto riguarda mobo procio e ram. Vi ringrazio per ogni vostro consiglio.

P.S. posseggo delle corsair dominatore by da 2113 possono andar bene?

Ultima modifica:
Carissimi "forumisti" di tomshw, Come da titolo vorrei che mi consigliaste quale miglior banco di ram posso mettere su questa mobo, la asrock extreme7 gen3, che associerò ad un intel i5 2600k. Siccome sono in procinto di cambiare sistema ascolto tutti i vostri consigli sia per quanto riguarda mobo procio e ram. Vi ringrazio per ogni vostro consiglio.

P.S. posseggo delle corsair dominatore by da 2113 possono andar bene?
le tue dominator vanno benissimo e con 1,575 riescono a tenere 1866 9 9 9

le tue dominator vanno benissimo e con 1,575 riescono a tenere 1866 9 9 9

Devil84 grazie mille per la risposta, mi farebbe piacere sapere da te o dagli altri utenti del forum cosa ne pensate di questa mobo, la mia intenzione è quella di usarla per almeno 4/5 anni.
Quindi le mie domande sono:
- è una scheda futuribile?
- é a prescindere dal top del top è un buon acquisito?

Grazie
-

Ultima modifica:
se nn hai un raffreddamento a liquido stai buttando via soldi, una normale main va bene
ma sostituisci il pc in firma?

se nn hai un raffreddamento a liquido stai buttando via soldi, una normale main va bene
ma sostituisci il pc in firma?

Si vorrei cambiare il sistema in firma, mi sembra che Intel mi possa far stare tranquillo videoludicamente parlando peri prossimi 5/6 anni. Quindi che mobo mi consigli, e si è vero non uso un sistema a liquido.

anni. Son

Pubblicità
Pubblicità
Indietro