migliore protezione W7

-THOR-

Utente Attivo
91
9
CPU
athlon II x4 620
RAM
6GB
GPU
ati
PSU
450w
OS
windows e linux
Ho un pc con windows 7 ed ho istallato avira free affiancato dal firewall windows e da windows defender.
Secondo voi va bene o devo fare qualche modifica?Ad esempio cambiare firewall o istallare qualche anti-spyware?
Grazie.
 

greensheep85

Bannato a Vita
1,275
87
ma io non capisco sta mania di mille antivirus, guardate che non ci sono antivirus antispyware che tengano contro un utente che mette ***** su ***** sul proprio pc!

i virus non appaiono improvvisamente da soli ma è l'utente che ce li ficca inconsapevolmente quindi con un minimo di prudenza win7 senza antivirus non prenderà mai un virus
 

Er Barabba

Utente Èlite
4,554
1,591
CPU
i7 12700K @ Stock
Dissipatore
EK Velocity
Scheda Madre
Asus Z690 TUF Plus D4
HDD
Samsung 980pro
RAM
TridentZ 3600MHz CL15 4x8GB
GPU
RTX 3080 TUF OC
Monitor
Dell S3220DGF
PSU
RM850i
Case
FD Focus G custom
OS
Windows 11
ma io non capisco sta mania di mille antivirus, guardate che non ci sono antivirus antispyware che tengano contro un utente che mette ***** su ***** sul proprio pc!

i virus non appaiono improvvisamente da soli ma è l'utente che ce li ficca inconsapevolmente quindi con un minimo di prudenza win7 senza antivirus non prenderà mai un virus

QUOTONE :D Mitico

Io personalmente uso il famigerato MSC e finora nun m'ha ancora tradito (sgratt sgratt). Pero sono ben lontano dall'uso di e-mule (sporadicamente), mTorrent (manco si me pagano) e se posso non scarico niente dai vari siti, perche 8 su 10 contengo worm e similia. Il dowload selvaggio (includendo i cd tarocchi) rendono inevitabilmente il pc come il vaso di pandora, ma presumo che la gente sia consapevole di questo, e abbia sempre pronta una bella immagine del SO pulito :)
 

-THOR-

Utente Attivo
91
9
CPU
athlon II x4 620
RAM
6GB
GPU
ati
PSU
450w
OS
windows e linux
ma io non capisco sta mania di mille antivirus, guardate che non ci sono antivirus antispyware che tengano contro un utente che mette ***** su ***** sul proprio pc!

i virus non appaiono improvvisamente da soli ma è l'utente che ce li ficca inconsapevolmente quindi con un minimo di prudenza win7 senza antivirus non prenderà mai un virus

Ho solo chesto se c'è qualcosa di meglio.E' ovvio che i virus non appaiono improvvisamente, ma anche se si sta attenti può capitare di beccarsi un virus, quindi perchè dovrei lasciare il mio sistema senza antivirus se ce ne sono di gratis.

Comunque grazie per i vostri consigli:ok:.
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Se vuoi un buon firewall unito ad un ottimo hips ci sono Comodo e Online Armor free.
 

Henry90

Utente Attivo
426
6
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Scheda Madre
Asrock X470 Taichi
HDD
Samsung 970 EVO 500GB
RAM
Corsair DDR4 Vengeance LPX 2x16GB 3200
GPU
Gigabyte GeForce RTX 2070 WINDFORCE 8G
Monitor
LG UltraGear 27GP850P-B
PSU
Corsair RM750x PSU
Case
Fractal Design Define R6 Black - Tempered glass
OS
Windows10
Io da stolto pivello di antivirus mi trovo benissimo col kaspersky che col suo firewall mi segnala tutto:)
 

StageBeasT

Utente Attivo
92
1
CPU
i7 920
Scheda Madre
Asus Rampage II Extreme
HDD
3x320GB raid0 + 2x500GB raid0 + 1x1TB
RAM
12GB DDR3 XMS3 1333
GPU
Ati HD 4870x2 Sapphire
Audio
M-Audio ProFire 610
Monitor
Asus VH226H + Acer AL1916W
PSU
Tagan 800W
Case
CoolerMaster Cosmos S
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
avira+comodo+un antispam free per le mail e sei tranquillo ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili