Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda R-studio. Puoi anche fare prima la scansione senza recupero e vedere se il recupero è fattibile e poi procedere pagando la licenza:Ciao, qual'è il migliore programma a pagamento per recuperare foto da un hd meccanico senza dover portarlo in un centro con camera bianca e svenarmi?
ho già fatto scansioni con altri programmi, e qualcosa hanno trovato, ma uno ha trovato 1500 foto, uno 1000, ne avevo 5000...e il disco non è rotto, ma il pc vede il disco solo in gestione dischiGuarda R-studio. Puoi anche fare prima la scansione senza recupero e vedere se il recupero è fattibile e poi procedere pagando la licenza:
Il mio consiglio è però prima di procedere ad una clonazione settore per settore del disco e operare sulla copiaR-STUDIO Data Recovery Software
Professional data recovery software for Windows, Mac and Linux OS. Free demo and recovered files preview. Damaged RAID reconstruction and recovery over Network and Internet.www.r-studio.com
Clona Settore per Settore o No? Ottieni Idee Chiare Qui!
Questo articolo aiutarti ad avere idee chiare su clona settore per settore o meno, ed offre il miglior software di clonazione settore per settore AOMEI Backupper.www.ubackup.com
Metti una foto di gestione dischi.
.
quello offline, che però lo posso mettere online, ma lo stesso non si vedePotresti provare con il DVD di strelec, ha tante utility. O hiren's boot DVD, c'è disk Genius che potrebbe essere utile o altre utility.
Ma quale è?? Il non allocato o quello offline?
.