Migliore programma recupero foto pagamento

Pubblicità

reallyfly

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
56
Ciao, qual'è il migliore programma a pagamento per recuperare foto da un hd meccanico senza dover portarlo in un centro con camera bianca e svenarmi?

Ciao, qual'è il migliore programma a pagamento per recuperare foto da un hd meccanico senza dover portarlo in un centro con camera bianca e svenarmi?
Guarda R-studio. Puoi anche fare prima la scansione senza recupero e vedere se il recupero è fattibile e poi procedere pagando la licenza:
Il mio consiglio è però prima di procedere ad una clonazione settore per settore del disco e operare sulla copia

Ultima modifica:
Guarda R-studio. Puoi anche fare prima la scansione senza recupero e vedere se il recupero è fattibile e poi procedere pagando la licenza:
Il mio consiglio è però prima di procedere ad una clonazione settore per settore del disco e operare sulla copia
ho già fatto scansioni con altri programmi, e qualcosa hanno trovato, ma uno ha trovato 1500 foto, uno 1000, ne avevo 5000...e il disco non è rotto, ma il pc vede il disco solo in gestione dischi

Potresti provare con il DVD di strelec, ha tante utility. O hiren's boot DVD, c'è disk Genius che potrebbe essere utile o altre utility.

Ma quale è?? Il non allocato o quello offline?

.

Pubblicità
Pubblicità