migliore produttore di schede per ati

Pubblicità

fbafkis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
ho postato ieri l'altro una discussione simile, nella quale chiedevo cos' era meglio fra asus e sapphire...

ora mi chiedeo più generalmente: qual'è il miglior produttore si schede per le gpu ati, in particolare per la hd 5850?

le tre ditte sono queste:

sapphire
asus
club 3d

io sarei tentato per la club 3d o la asus, di più per la prima....

grazie mille!!!:ok::ok::ok::help::help::help:

ho postato ieri l'altro una discussione simile, nella quale chiedevo cos' era meglio fra asus e sapphire...

ora mi chiedeo più generalmente: qual'è il miglior produttore si schede per le gpu ati, in particolare per la hd 5850?

le tre ditte sono queste:

sapphire
asus
club 3d

io sarei tentato per la club 3d o la asus, di più per la prima....

grazie mille!!!:ok::ok::ok::help::help::help:

Io invece direi proprio Shappire...

Concordo. Anche io ti suggerisco Sapphire, anche se posseggo una Club 3d e non mi posso lamentare.
Aggiungo però che se dovessi trovarne una di marca XFX ti consiglierei di prendere quella perchè questa marca produce schede più spinte quanto a frequenze delle controparti da noi citate.

grazie....pensavo ad asus perchè viene dato in dotazione il programmino di overclock sicuro....e club 3d perchè credo che sia il partner ufficale di asus....ma mi avete convinto...grazie a tutti!!!!

Installa i driver ati più recenti ( stanno nel cd che ti viene fornito con la scheda grafica indipendentemente dalla marca ) essi contengono il catalyst control center più aggiornato e in una sua sezione dovrebbe esserci il programmino di overclock per la scheda grafica ( perlomeno per la mia 5770 è cosi ) addirittura c'è anche la percentuale di utilizzo della ventola che puoi settare come vuoi al variare della temperatura (ovviamente il "termometro" :asd: è compreso ) . Per l'overclock generale (se hai MoBo asus) ci sono dei programmi direttamente sul sito asus .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro