Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende anche dalla porta USB CHE USIsto percando una pennetta usb economica e veloce, qual è la migliore? ho preso una kingstone usb data travel dual 256gb a+c ma va a 1 mb, presa su amazon, fa schifo. consigli?
che mi consigli?dipende anche dalla porta USB CHE USI
dovresti specificare prima di tutto il pc che utilizzi e che porte hache mi consigli?
ho un Dell G15 Laptop (Intel Core i5-10200H, 8 GB RAM, SSD da 512 GB, NVIDIA GeForce RTX 3050Ti, ho provato anche con l usb c dietro e va ugualedovresti specificare prima di tutto il pc che utilizzi e che porte ha
Le usb sono diverse ed a seconda del tipo cambia la velocità di trasferimento dati
Le usb 2.0 ha una veloità teorica di 480 Megabit che sono circa 50 megabyte la secondo dato ovviamente teorico, che rappresenta la max velocità raggiungiobile dell'8interfaccia
Poi se usi le usb 3.1 dipende dalla generazione (quelle blu)
La gen 1 arriva fino a 600 mega la gen 2 fino a 1200
Poi c'è l'interfaccia 3.2gen 2x2
Quindi non è solo im portante la chiavetta che usi ma anche il tipo di porta
ho un Dell G15 Laptop (Intel Core i5-10200H, 8 GB RAM, SSD da 512 GB, NVIDIA GeForce RTX 3050Ti, ho provato anche con l usb c dietro e va uguale
che mi consigli?
Che chiavetta hai preso esattamente?
Le porte da utilizzare sono quelle blu che sono almeno USB 3.1
La velocità di trasferimento dati è teorica, perchè poi dipende anche dal tipo di dati che ci sono se si tratta di un unico file grande o se si tratta di un gran numero di file piccoli la velocità di trasferimento potrebbe variare anche in maniera molto evidente
ok ora provo a capire, ma vorrei sapere se è un problema del pc o della pennetta perchè senno tengo questaMigliori chiavette USB (fino a 500 GB) 2025 - Prestazioni e benchmark
Qual è la chiavetta USB migliore e più veloce? Ecco la risposta e test dettagliati sulle prestazioni di velocità delle chiavette USB3. Le velocità variano notevolmente. Le chiavette economiche di solito offrono velocità di trasferimento ridotte.ssd-tester.it
questo è un ssd che a quel prezzo non e maleSilicon Power DS72 - Unità SSD portatile USB 3.2 Gen 2 Type-C/Type-A, 250 GB, colore: Nero : Amazon.it: Informatica
Compra Silicon Power DS72 - Unità SSD portatile USB 3.2 Gen 2 Type-C/Type-A, 250 GB, colore: Nero. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idoneiwww.amazon.it
la chiavetta teoricamente è in grado di trasferire fino a 600 mega al secondo (ovviamente teoriche) se si usa l'interfaccia USB 3.1 gen 1ok ora provo a capire, ma vorrei sapere se è un problema del pc o della pennetta perchè senno tengo questa
che potrei fare a software driver per migliorare?
la chiavetta teoricamente è in grado di trasferire fino a 600 mega al secondo (ovviamente teoriche) se si usa l'interfaccia USB 3.1 gen 1
non credo si tratti di un problema della chiavetta, o è del pc o del, tipo di file che trasferisci o è un problema software/driver
non saperi è da indagareche potrei fare a software driver per migliorare?