Migliore mobo singola vga

Pubblicità

Kamicia

Utente Èlite
Reazioni
7
Punteggio
58
senza spendere centinaia e centinaia di EURI la migliore mobo x un opteron 180, una vga x1equalcosadipendedaisoldi, 2x1gb ocz platinum edition e 6hdisk necessariemente in stripe a 2 a 2 quale è?

Kamicia ha detto:
senza spendere centinaia e centinaia di EURI la migliore mobo x un opteron 180, una vga x1equalcosadipendedaisoldi, 2x1gb ocz platinum edition e 6hdisk necessariemente in stripe a 2 a 2 quale è?
potendo la mitica dfi ultra-d a 140 euro...volendo spendere meno c'è la asus a8n-e a 90 euro circa!

DANY 76 ha detto:
potendo la mitica dfi ultra-d a 140 euro...volendo spendere meno c'è la asus a8n-e a 90 euro circa!

bè se hai visto ke skede madri ho avuto in firma ultimamente non è ke mi faccio spaventare dai 140€ della dfi...

e anke dual glan la ultra d? ma ke chipset monta? l'nforce sli o l'ultra?

Kamicia ha detto:
bè se hai visto ke skede madri ho avuto in firma ultimamente non è ke mi faccio spaventare dai 140€ della dfi...

e anke dual glan la ultra d? ma ke chipset monta? l'nforce sli o l'ultra?
a bè allora vai sulla dfi che ti ho detto,cmq si la ultra-d è dual glan e monta il cipset nf4 ultra!

DANY 76 ha detto:
a bè allora vai sulla dfi che ti ho detto,cmq si la ultra-d è dual glan e monta il cipset nf4 ultra!

ma teoricamente il chipset nforce sli non è + performante dell'ultra?

Kamicia ha detto:
ma teoricamente il chipset nforce sli non è + performante dell'ultra?

I chip sono identici..................l'ultra a solo un ponte tagliato per non consentirgli di gestire lo sli
Sui vecchi cmq si faceva la mod e diventava cmq SLI;)

\Deos

Pubblicità
Pubblicità