Migliore marca scheda video

La vga + bomba?

• ATI

Voti: 9 22.0%
  • nVidia

Voti: 31 75.6%
  • Altro (specificare)

Voti: 1 2.4%

• Votatori totali
    41
Pubblicità
Sono un Fan Ati da sempre... ma... ora...
se hai PCI-E devi per forza prendere nVidia... come ho fatto io.
ho aspettato tanto l'uscita della serie 2xxx, ma... che tristezza...
ad ati manca la "fascia media"... anche ad nVidia, ma almeno ha saputo tirar fuori una 8800GTS da 320Mb che è un buon compromesso... anzi buonissimo...

si dove lodare ati per il fatto di continuare a fornire schede AGP. è un buon segno non abbandonare ancora questo slot... anche se solo con le 2400 e le 2600.

spero in futuro di poter ancora scegliere... perchè adesso ci sono quasi scelte obbligate...

:(

nVIDIA sta spaccando tutto, per adesso supera ATI in tutti i giochi!!

secondo me la fusione tra AMD ed ATI non sta portando buoni prodotti...

e dire che avevo sempre preferito ATI...

HO votato Nvidia perché adesso la 88ooultra è inbattibile sia su scheda singola che in sli (trovatemi una scheda Ati che regga il confronto sia su scheda singola che in crossfire che corro nudo allo stadio)

Sono un Fan Ati da sempre... ma... ora...
se hai PCI-E devi per forza prendere nVidia... come ho fatto io.
ho aspettato tanto l'uscita della serie 2xxx, ma... che tristezza...
ad ati manca la "fascia media"... anche ad nVidia, ma almeno ha saputo tirar fuori una 8800GTS da 320Mb che è un buon compromesso... anzi buonissimo...

si dove lodare ati per il fatto di continuare a fornire schede AGP. è un buon segno non abbandonare ancora questo slot... anche se solo con le 2400 e le 2600.

spero in futuro di poter ancora scegliere... perchè adesso ci sono quasi scelte obbligate...

:(

spero anch'io che ati migliorerà!

comunque se uno cerca una scheda video di fascia media (2600/8600) qui ati con la 2600xt è molto conveniente, costa quanto se non meno di una 8600gt e le prestazioni sono tra la 8600gt e la 8600gts :D poi con i nuovi catalyst le prestazioni sono salite un pò

io cmq resto a consigliare la 8600gts se uno vuole avere con una certa longevità la possibilità di giocare bene a 1280...sotto la 8600gt per me per un giocatore non c'è neanche da prendere in considerazione

Per ora la 8800 Ultra è la migliore....

Ma preferisco ATI sempre e comunque..

(i games di domani non potranno mai essere soddisfatti da una scheda di oggi...)

c'è da considerare anche la potenza delle aziende..nvidia intel rispetto ati amd sono due colossi e anche solo con la potenza finanziaria (e con la riscossa dei conroe intel l'ha dimostrato) le possono dare di serene mazzate a tutte e due...

ati se non altro a inserito il tessellator nelle proprie ultime schede ma temo che sarà incompatibile con i nuovi giochi proprio come le novità inserite in fretta e furia e cià permetterò ad nvidia di raggiungerla quando inserirò un tessellator efficiente in g92

Per ora posso dire solo quello che ho provato, e posso dire che mi sono trovato davvero bene prima con la 6200LE e ora con la 7600GT...;)

6200le?ci facevi girare pimballa 3d.

Aveva anche il dissi passivo, ma ti posso assicurare che ho giocato a tanti giochi anche potenti come Oblivion, GRAW, NFS...Non avevo di certo tutto al massimo, ma neanche tutto al minimo...Ti posso assicurare che non faceva poi tanto pena... ;)

Come già detto, nvidia è migliore, al momento. Ma come fa la 2900xt ad essere inferiore con la bellezza di 320 shader??? (la 8800 gtx ne ha 128...) Mi pare che abbia anche le frequenze maggiori...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro