DOMANDA Migliore marca per 4070?

Pubblicità

Kappa_

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
66
Salve, sto per acquistare una 4070 ma non ho trovato nessuna guida in giro come le facevano in passato, dove comparavano le varie marche della stessa scheda video per testarle e decretare la migliore

anche per quanto riguarda la durata dei componenti, sapreste consigliarmi la migliore marca per una 4070?

la scelta ricade su queste, senza contare il prezzo visto che sono tutte vicine, cosa mi consigliereste?
Manli
Inno3D
PNY
MSI
Zotac
Palit
sono tutte a due ventole, versione base non OC

Salve, sto per acquistare una 4070 ma non ho trovato nessuna guida in giro come le facevano in passato, dove comparavano le varie marche della stessa scheda video per testarle e decretare la migliore

anche per quanto riguarda la durata dei componenti, sapreste consigliarmi la migliore marca per una 4070?

la scelta ricade su queste, senza contare il prezzo visto che sono tutte vicine, cosa mi consigliereste?
Manli
Inno3D
PNY
MSI
Zotac
Palit
sono tutte a due ventole, versione base non OC
non esistono "migliori marche" esistono modelli specifici da evitare e modelli consigliabili

Poi è più importante oggi un aspetto come il rispetto delle garanzie legali, quindi dove si compra fa la differenza

io consiglieri PNy o DUAL a 669

non esistono "migliori marche" esistono modelli specifici da evitare e modelli consigliabili
Hai assolutamente ragione, infatti ho fornito una lista di marche e modello (4070), così da incrociarli ed avere il pezzo preciso da valutare
Grazie del consiglio, so che la garanzia è importante e amazon è sempre al top solo che a volte fa gola rischiare sti 70-80 euro per avere una garanzia più scarsa e sperare di non averne bisogno

Hai assolutamente ragione, infatti ho fornito una lista di marche e modello (4070), così da incrociarli ed avere il pezzo preciso da valutare
Grazie del consiglio, so che la garanzia è importante e amazon è sempre al top solo che a volte fa gola rischiare sti 70-80 euro per avere una garanzia più scarsa e sperare di non averne bisogno
Diciamo che fa gola fin quando non ci avrai a che fare, ti auguro ovviamente di non averne mai bisogno, ma dopo anni di esperienze ormai compro solo lì, troppi problemi potenziali dalle altre parti.

la differenza della garanzia su aamzon è sostanziale, è una cosa che va oltre i termini legali sono loro politiche che onestamente nessun negozio potrebbe mai applicarti

Ad esempio a me hanno restituito i soldi di una ZOTAC 1070 ti solo perchè ridandomi 540 euro dopo 12 mesi di utilizzo solo perchè aveva coil whine, chiaro ti puiò andare bene e risparmiare euro, ma per me queel tipo di garanzia vale mooolto di più

poi quando gli euro diventano 70-80 sulla stessa grafica ci son grossi dubbi che ci sia di mezzo un VAT player il che significa 0 garanzia legale e se il negozio chiude per qualche motivo proprio 0 garanzia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro