Migliore marca geforce GTX 680 4GB

Pubblicità
raga io giocherò con il monitor vg278h da 120hz con 3D 1920x1080.. non più 2560x1440 perchè ho cambiato idea
adesso però non iniziate con la storia che uno SLI di 680 e sprecato per quella risoluzione ecc ecc :D è sprecato per chi si accontenta di abbassare i filtri o giocare a 30 fps.. io prendo a posta un monitor da 120hz per sfruttarlo e per godermi per 3 anni buoni i giochi tutti maxati
nemmeno a 1920x1080 riesco a farmi 3 anni maxati con mod ecc con uno SLI di 680 ftw 4gb ? a sto punto andrei con la titan..

Ultima modifica:
Nessuno può dirlo con sicurezza: ma intendi maxarli e giocarli a 120Fps e con il 3D attivo?

vabbè cosi tanto non chiedo anche perchè sarebbe impossibile.. ma non sto chiedendo nemmeno per forza i 120 fps.. però sugli 80/90 fps buoni almeno

- - - Updated - - -

che poi ovviamente se arrivo fino a 120 fps tanto di guadagnato mica non li voglio :D intendo solamente che anche un pò meno mi andrebbe bene

raga io giocherò con il monitor vg278h da 120hz con 3D 1920x1080.. non più 2560x1440 perchè ho cambiato idea
adesso però non iniziate con la storia che uno SLI di 680 e sprecato per quella risoluzione ecc ecc :D è sprecato per chi si accontenta di abbassare i filtri o giocare a 40 fps.. io prendo a posta un monitor da 120hz per sfruttarlo e per godermi per 3 anni buoni i giochi tutti maxati
nemmeno a 1920x1080 riesco a farmi 3 anni maxati con mod ecc con uno SLI di 680 ftw 4gb ? a sto punto andrei con la titan..
3 anni maxati con mod non li faresti nemmeno con un 5 titan in pentasli :asd:
semplicemente per un fatto di dx12 e ottimizzazioni software.

quindi... per giocare in fullhd col 3d, valuta una 690 od uno sli di 670 2gb.
col 3d attivo va già superbene se arrivi a 60 fps ..ma non saranno mai 60 fissi, avrai dei cali al di sotto

Se hai paura di avere poca VRAM potresti prendere due GTX670 da 4GB, altrimenti una GTX690: le due GTX680 da 500€ l'una le scarterei...
Ci sarebbe anche la Titan che occata arriva ad avere prestazioni vicine alla GTX690 dando meno problemi (GPU singola) e consumando meno. Inoltre ti permette di fare a sua volta SLI (anche se andrebbero via 1600€).

ma perchè no SLI di gtx 680 e invece 670 si? le 680 sono più potenti anche se non di molto però io la spesa la voglio fare perchè mi farebbe guadagnare + fps..
della titan anch'io pensavo allo SLI però 1600/1800 euro so veramenti troppi raga alla fine pensandoci.. che poi non mi garantirebbe nemmeno cosi 3 anni di massimi dettagli.. oltre a questo non leggo neanche feedback molto positivi sulla titan lego che riscalda parecchio.. e comprandone una singola non sarebbe super potente come una 690 o SLI di 670/680

- - - Updated - - -

comunque le 670 le scarto, la soluzione potrebbe essere SLI di evga 680 4gb o altrimenti la 690 che l'anno prossimo rivenderei per la nuova 790

io sono più propenso per la 690, che si posiziona fra lo sli di 670 e quello di 680.
tuttavia sarà un po' meno rivendibile... ma ha i suoi vantaggi.

ecco è quello che mi preoccupa :asd: non e che dopo dovrò regalarla per venderla? io non ho mai venduto nessun componente fino ad ora di solito di quanto si abbassa il prezzo in confronto al prezzo dei negozi? 100/150 euro?

- - - Updated - - -

che poi con l'arrivo della serie 700 la mia perderà molto valore..
comunque la 690 è una dual-gpu, quindi i problemi sono gli stessi nell'avere uno SLI ? perchè se si allora prendo due 680 perchè tanto non mi cambia niente!

Ultima modifica:
meno calore dentro al case, meno consumi, meno rumore
forse la 690 offre anche una giocabilità un filo migliore rispetto allo sli... ma non sono molto informato a riguardo

Beh, non manca molto alla GTX690. E' vero che scalda, come la GTX690 del resto: sono schede reference.
lo SLi di GTX680 non lo consiglio perchè non vale i 250€ in più: le prestazioni cambiano di poco e quei soldi potresti tenerli per il probabile upgread futuro.

No, però sono già uscite alcune custom che sono quasi sicuramente meglio della versione ufficiale. :sisi:

alcune hd 7990 uscite sono la powercolor hd 7990 devil 13 la asus hd7990 ares 2 con raffreddamento a liquido

Pubblicità
Pubblicità
Indietro