MIGLIORE/I ANTI-VIRUS GRATIS da installare su NOTEBOOK ASUS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

uberalles33

Utente Attivo
212
23
Ciao a tutti ragazzi. Da qualche giorno sto provando il notebook Asus N55OJK-CN304H.
Sul notebook è preinstallato il McAfee LiveSafe -Internet Security.
Vorrei un vostro consiglio per sapere se devo lasciare solo questo anti-virus oppure sarebbe opportuno installare un altro anti-virus.
In tal caso quale potrei installare gratuitamente? Conosco i seguenti anti-virus ma non saprei quale sia il migliore tra questi:

-AVIRA

-SPYBOT SEARCH & DESTROY

-AVAST

-AVG ANTI-VIRUS 2014
-McAFEE Central Gratis (non so se è lo stesso preinstallato sul mio notebook)

-ZONE ALARM

Attendo i vostri suggerimenti,grazie a tutti :)
 

clarv

Utente Èlite
2,228
416
Ciao a tutti ragazzi. Da qualche giorno sto provando il notebook Asus N55OJK-CN304H.
Sul notebook è preinstallato il McAfee LiveSafe -Internet Security.
Vorrei un vostro consiglio per sapere se devo lasciare solo questo anti-virus oppure sarebbe opportuno installare un altro anti-virus.
In tal caso quale potrei installare gratuitamente? Conosco i seguenti anti-virus ma non saprei quale sia il migliore tra questi:

-AVIRA

-SPYBOT SEARCH & DESTROY

-AVAST

-AVG ANTI-VIRUS 2014
-McAFEE Central Gratis (non so se è lo stesso preinstallato sul mio notebook)

-ZONE ALARM

Attendo i vostri suggerimenti,grazie a tutti :)
Non è proprio la sezione più giusta per porre questa domanda...:sisi:
Comunque se hai una licenza di mcafee preinstallata( per interdici: una licenza vera, non i 30 giorni di prova) tieni pure quello
 

uberalles33

Utente Attivo
212
23
Non è proprio la sezione più giusta per porre questa domanda...:sisi:
Comunque se hai una licenza di mcafee preinstallata( per interdici: una licenza vera, non i 30 giorni di prova) tieni pure quello

grazie mille Clarv...purtroppo credo che la licenza duri solo 30 giorni...in alternativa dopo la sua scadenza cosa mi consigli di installare? Posso anche spostare la discussione,nel caso dimmi dove grazie mille
 
U

Utente 16812

Ospite
grazie mille Clarv...purtroppo credo che la licenza duri solo 30 giorni...in alternativa dopo la sua scadenza cosa mi consigli di installare? Posso anche spostare la discussione,nel caso dimmi dove  grazie mille 

Avira free, come seconda linea di difesa usa Malwarebytes, aggiorna anche le firme di Windows Defender (integrato in Windows) :sisilui:
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
  • Mi piace
Reazioni: tomasso123
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!