MIGLIORE/I ANTI-VIRUS GRATIS da installare su NOTEBOOK ASUS

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

uberalles33

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
37
Ciao a tutti ragazzi. Da qualche giorno sto provando il notebook Asus N55OJK-CN304H.
Sul notebook è preinstallato il McAfee LiveSafe -Internet Security.
Vorrei un vostro consiglio per sapere se devo lasciare solo questo anti-virus oppure sarebbe opportuno installare un altro anti-virus.
In tal caso quale potrei installare gratuitamente? Conosco i seguenti anti-virus ma non saprei quale sia il migliore tra questi:

-AVIRA

-SPYBOT SEARCH & DESTROY

-AVAST

-AVG ANTI-VIRUS 2014
-McAFEE Central Gratis (non so se è lo stesso preinstallato sul mio notebook)

-ZONE ALARM

Attendo i vostri suggerimenti,grazie a tutti :)

Ciao a tutti ragazzi. Da qualche giorno sto provando il notebook Asus N55OJK-CN304H.
Sul notebook è preinstallato il McAfee LiveSafe -Internet Security.
Vorrei un vostro consiglio per sapere se devo lasciare solo questo anti-virus oppure sarebbe opportuno installare un altro anti-virus.
In tal caso quale potrei installare gratuitamente? Conosco i seguenti anti-virus ma non saprei quale sia il migliore tra questi:

-AVIRA

-SPYBOT SEARCH & DESTROY

-AVAST

-AVG ANTI-VIRUS 2014
-McAFEE Central Gratis (non so se è lo stesso preinstallato sul mio notebook)

-ZONE ALARM

Attendo i vostri suggerimenti,grazie a tutti :)
Non è proprio la sezione più giusta per porre questa domanda...:sisi:
Comunque se hai una licenza di mcafee preinstallata( per interdici: una licenza vera, non i 30 giorni di prova) tieni pure quello

Non è proprio la sezione più giusta per porre questa domanda...:sisi:
Comunque se hai una licenza di mcafee preinstallata( per interdici: una licenza vera, non i 30 giorni di prova) tieni pure quello

grazie mille Clarv...purtroppo credo che la licenza duri solo 30 giorni...in alternativa dopo la sua scadenza cosa mi consigli di installare? Posso anche spostare la discussione,nel caso dimmi dove grazie mille

grazie mille Clarv...purtroppo credo che la licenza duri solo 30 giorni...in alternativa dopo la sua scadenza cosa mi consigli di installare? Posso anche spostare la discussione,nel caso dimmi dove  grazie mille 
Io la sposterei qui http://www.tomshw.it/forum/sicurezza/ mi sembra la sezione più adatta:sisilui:
Innanzitutto verifica in modo certo che la licenza vale 30 giorni

grazie mille Clarv...purtroppo credo che la licenza duri solo 30 giorni...in alternativa dopo la sua scadenza cosa mi consigli di installare? Posso anche spostare la discussione,nel caso dimmi dove  grazie mille 

Avira free, come seconda linea di difesa usa Malwarebytes, aggiorna anche le firme di Windows Defender (integrato in Windows) :sisilui:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro