Migliore home theatre 5.1 wireless sui 1000 watt

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

finalfantasy

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
50
Cerco un home theatre 5.1 wireless da 1000 Watt da usare con tv lg c4 e ps5 mio budget e sui 300 euro

Cerco un home theatre 5.1 wireless da 1000 Watt da usare con tv lg c4 e ps5 mio budget e sui 300 euro
Solo scatolette con quel budget e certamente non da 1000W e poi che ci devi fare insonorizzare un cinema?

Guardare film e giocare

Logitech Z906 5.1 ho trovato questi però ho paura ha pochi cavi e scadenti

Sui 800 euro ho 1000 euro cosa ce come home theatre 5.1

Sui 800 euro ho 1000 euro cosa ce come home theatre 5.1
Se rinunci al wireless:

Rinuncia alla rete wireless:

Teufel Ultima 40 Surround 5.1- questi come sono?
Meglio di quelli ti avevo consigliato sopra ma ti mancherebbe l'amplificatore, con cosa li fai suonare? Ad aria? Sono diffusori passivi e necessitano di amplificazione esterna.

Sono diffusori passivi, non generano potenza ma l'assorbono, è l'amplificatore che fornisce potenza. Comunque, 50W (veri) tirano giù i vetri della casa e diventi sordo.

Teufel Ultima 20 Surround 5.1​

Teufel Ultima 40 Surround 5.1
quale tra questi 2 è compatibile con sto semiamplificatore e potente in watt

Yamaha Rx-V4A Sintoamplificatore Av - Con 5.2 Canali, Surround, Funzioni Specifiche Per Il Gaming E Sistemi Di Controllo Vocale, Versatile, Nero, Bluetooth, Wi-Fi​

Ha bisogno pure del ricevitore Yamaha ho funziona bene pure senza?
Ma tu li leggi i messaggi postati? Sia i Teufel Ultima 40 che i Teufel Ultima 20 senza amplificatore li useresti come soprammobili.
Tutti i diffusori passivi (senza amplificazione interna) hanno bisogno di un amplificatore esterno per suonare. L'unico diffusore attivo (con amplificazione interna) di quei kit è il subwoofer.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità