migliore dissy per socket 478

Pubblicità

Superperlo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti ho un p4 3.2 ghz su socket 478( insomma un fornetto) sinceramente non avendo una ventola originale ma una bella cooler master jet 4 non ho grossi problemi di raffreddamento, anzi direi che sto benissimo, ma avendo un pc nel complesso molto silenzioso, se non per la rumorosissima ventola sulla cpu( a pieno regime, ma è spessso a pieno regime) vorrei che mi consigliasse per il socket 478

la un dissy con il miglior rapporto dissipazione silenzio, insomma che raffreddi almeno come la mia( se meglio pazienza ;)) ma che sia il + possibile silenziosa!

grazie!

mmx85 ha detto:
thermaright SI-120 + noiseblocker Sx1, Prescott 3,2Ghz@3,6 38° in full

:shock:

io sono a 49 in full(in un case ben ventilato e almeno 7 gradi in piu' col dissy originale e di overcklock non se ne parla...

Sarò ripetitivo ma ti consiglio l'Arctic Cooling Freezer 4... :sisi:

freezer_front.jpg

Stesse prestazioni dello Zalman (che per tenergli testa deve andare a 12V...) a circa 20€... ;)

temps.jpg

(link comparativa Zalman e Arctic su sistema AMD)

ciaooo

Superperlo ha detto:
:shock:

io sono a 49 in full(in un case ben ventilato e almeno 7 gradi in piu' col dissy originale e di overcklock non se ne parla...

uno screen della temp del processore che feci a dicembre

2005121021h34cpugraph8zu.png

Toby ha detto:
Zalman CNPS7700CU..
Silenzioso ed efficentissimo...:sisi:

Come raffreddamento ad aria credo sia al vertice...;)

Quoto, anche perchè il CNPS9500 è un pò più performante, ma anche un pò più rumoroso...

il mio coolermaster hyper 48 va da dio...ed è anche abbastanza silenzioso(posso tranquillamente tenerlo sui 1000giri che raffredda da dio !anzi a dire la verità prima lo tenevo anche a 900che è veramente silenzioso)!!All'inizio ero un pò scettico perchè volevo lo zalman ma dopo un pò di prove mi sono dovuto ricredere!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro