finalfantasy
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 50
Salve che mi consigliate migliore dissipatore a liquido argb come rapporto velocità rumore e raffreddamento? E ventole argb da 120 reverse e da 140 reverse? Per il case hyte y70
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualità/prezzo Arctic Freezer III da 360 sia sul top che laterale. Dove vuoi anche versione RGB se piace. Lo spessore del radiatore non è un problema in quel case. Certo dipende anche dalla CPUSalve che mi consigliate migliore dissipatore a liquido argb come rapporto velocità rumore e raffreddamento? E ventole argb da 120 reverse e da 140 reverse? Per il case hyte y70
inutile al livello amatoria le ti basta un processore che costa 1/3 e che sono già in commercioPer fare pure lavori amatoriale
Ho budget sui 4000 ho già ram e casescusa ma come faui ad avere un 9950x se è una CPU che ancora non è in commercio?
Poi prendere anche un 9950x per giocare è utile come prendere un congelatore in polo nord serve a buttare via i soldi e basta
Io ti di un consiglio, smettila di fantasticare su pc ultra-costosi con pezzi ultra costosi che poi non farai mai perchè non arriverai mai a quel budget
Un pc va fatto secondo un criterio realistico di utilizzo.
Prima cosa predere i componenti " a pezzi" è la cosa più sbagliata che puoi fare ti giuochi tutti i meccanismi di resoSto aspettando ste cpu
Perché un reso lo puoi fare entro 15 giorni da quando che acquisti un prodotto, poi addio resoSto infatti aspettando la ricensione 9950x se delude come 9700 e 9600 compro la 7800x3d perché ho problemi con i reso ?