Migliore dissipatore per hyte y70

Pubblicità

finalfantasy

Utente Attivo
Messaggi
312
Reazioni
11
Punteggio
50
Salve che mi consigliate migliore dissipatore a liquido argb come rapporto velocità rumore e raffreddamento? E ventole argb da 120 reverse e da 140 reverse? Per il case hyte y70
 
Salve che mi consigliate migliore dissipatore a liquido argb come rapporto velocità rumore e raffreddamento? E ventole argb da 120 reverse e da 140 reverse? Per il case hyte y70
Qualità/prezzo Arctic Freezer III da 360 sia sul top che laterale. Dove vuoi anche versione RGB se piace. Lo spessore del radiatore non è un problema in quel case. Certo dipende anche dalla CPU
 
Ultima modifica:
scusa ma come faui ad avere un 9950x se è una CPU che ancora non è in commercio?

Poi prendere anche un 9950x per giocare è utile come prendere un congelatore in polo nord serve a buttare via i soldi e basta

Io ti di un consiglio, smettila di fantasticare su pc ultra-costosi con pezzi ultra costosi che poi non farai mai perchè non arriverai mai a quel budget
Un pc va fatto secondo un criterio realistico di utilizzo.
 
Per fare pure lavori amatoriale
inutile al livello amatoria le ti basta un processore che costa 1/3 e che sono già in commercio

Prima cosa è inutile fare Previsioni su processori che devono ancora uscire, secondo quelli sono processori che hanno un "senso" di spesa solo a scopo altamente PROFESIONALE, non amatoriale
 
scusa ma come faui ad avere un 9950x se è una CPU che ancora non è in commercio?

Poi prendere anche un 9950x per giocare è utile come prendere un congelatore in polo nord serve a buttare via i soldi e basta

Io ti di un consiglio, smettila di fantasticare su pc ultra-costosi con pezzi ultra costosi che poi non farai mai perchè non arriverai mai a quel budget
Un pc va fatto secondo un criterio realistico di utilizzo.
Ho budget sui 4000 ho già ram e case
 
Sto aspettando ste cpu
Prima cosa predere i componenti " a pezzi" è la cosa più sbagliata che puoi fare ti giuochi tutti i meccanismi di reso

4000 euro per fare una build sono esagerati il modo migliore per buttare via dei soldi e fare come fai te

il milgior processore da gioco oggi è il 7800x3d senza se e senza ma che costa 350 euro e lo rimarrà fino all'usita di un eventuale 9800x3d che potrà uscire forse tra qualche mese
 
Sto infatti aspettando la ricensione 9950x se delude come 9700 e 9600 compro la 7800x3d perché ho problemi con i reso ?
 
Sto infatti aspettando la ricensione 9950x se delude come 9700 e 9600 compro la 7800x3d perché ho problemi con i reso ?
Perché un reso lo puoi fare entro 15 giorni da quando che acquisti un prodotto, poi addio reso
il diritto di recesso è valido 15 giorni mica è valido mesi e mesi
Se lke ram che hai preso hanno un problema di compatibilità già ti sei bello giocato il reso


i 9700 e i 9600 non sono deludenti sono buoni processori!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top