MarcoTuccia
Utente Attivo
- Reazioni
- 150
- Punteggio
- 51
Salve ragazzi, volevo chiedervi semplicemente quali sono, in ordine dal migliore al peggiore, i migliori dissipatori per efficienza, rumorosità e spazio (poiché vorrei tenere arieggiato il case) tra questi che elenco:
Thermalright HR-02 Macho Rev.A
be quiet! Dark Rock Pro 3
Cooler Master V8 GTS
Enermax ELC-LT120X-HP
Corsair H60
Corsair Hydro Series H90
Corsair H80i
Cooler Master Nepton 280L
Il processore da overclockare sarebbe un Intel Core i5-4690k, quindi socket 1150 (se c'è qualche dissipatore non adatto nell'elenco segnalatemelo!), e dovrei inserire due banchi di ram low profile, quindi non ci dovrebbero essere problemi con esse.
Grazie a chiunque risponderà!:luxhello:
Thermalright HR-02 Macho Rev.A
be quiet! Dark Rock Pro 3
Cooler Master V8 GTS
Enermax ELC-LT120X-HP
Corsair H60
Corsair Hydro Series H90
Corsair H80i
Cooler Master Nepton 280L
Il processore da overclockare sarebbe un Intel Core i5-4690k, quindi socket 1150 (se c'è qualche dissipatore non adatto nell'elenco segnalatemelo!), e dovrei inserire due banchi di ram low profile, quindi non ci dovrebbero essere problemi con esse.
Grazie a chiunque risponderà!:luxhello:
Ultima modifica:
. In ogni caso la situazione è questa: mi ritrovo con 70 euro da dover spendere ancora e non so se usarli per un dissipatore migliore del macho, per una scheda video migliore, o per ventole nel case. Nel caso in cui dovessi usarli per un dissipatore migliore, sono indeciso fra quelli che ho appena elencato. Scusate davvero per la confusione ma non lo faccio apposta, sono proprio i problemi che ho