• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA MIGLIORE DEI DUE PC PER IL GAMING

Pubblicità

Andrea Tascini

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Sto pensando di acquistare uno dei due...

ditemi per Voi quale è il migliore.

pc fisso da gioco comprendente: Case haf 932,scheda madre asrock extreme 4 970,cpu amd fx 8 core a 4ghx 8120,dissipatore cooler master 612s,ram 4gb ddr 1600,hard disk ocz vertex 3 60gb piu' hard disk da 1 terabyte,lettore cd rom,scheda video 2 amd radeon hd 5770 crossfire Manca solamente l'alimentatore da comprare separatamente.

pc completo da gioco con i seguenti componenti: Case termaltake tower alluminio.,Alimentatore corsair gs 700w,scheda madre asus amd phenom 6 core t1100 a 4ghz,scheda audio creative xfi extreme music,ram ddr3 8gb 2000mhz,scheda video geforce gtx 560ti zotac,dissipatore cooler master 612,hard disk 1 terabyte in raid,lettore cd rom.

PREZZO IDENTICO... AIUTO URGENTE

PER VOI IL PREZZO GIUSTO?

La 560ti è più nuova rispetto al crossfire di 5770 e in prestazioni dovrebbero essere quasi equivalenti, contando che ovviamente la singola scheda consuma e riscalda di meno di due schede. Detto questo io prenderei il secondo, ma che utilizzo vorresti farci del pc? Solo gaming, o anche qualcos'altro?

Io prenderei il secondo perchè l'x6 1100t vince in tutti i bench contro l'FX 8120 e la 560ti è più nuova e performante del cross di 5770. Del secondo pc non hai però specificato che modello è la scheda madre :)

Il secondo senza dubbio. Io aggiornerei la vga per il momento, però dipende a che risoluzione giochi, ed aggiungerei un ssd.

@Andrea Tascini la vga sarebbe la scheda video (colei che ti permette di giocare a battlefield 3 o ad altri giochi)

facciamo il punto della situazione... il secondo è meglio...
quanto ci spendereste?
che modifiche bisogna fargli per giocare a giochi tipo bf3 a risoluzione alta alta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro