aliasalberto
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
E allora cerca di migliorare, perché certe cose che scrivi sono oscene.A parte che mi dispiace del fatto che anche l'italiano è oramai opinione..
È qui che sta l'errore. Cos'è, un vizio di famiglia?Io la roba che leggo la firmo.. ma non tutto ciò che firmo lo leggo..
Beh, il mio "sì" di prima mi sembrava piuttosto chiaro e inequivocabile. Te lo scrivo ancora una volta: sì.Cioè mi racconti davvero (senza aver mai lavorato in banca? Nn capisco se sei dipendente Unicredit o cosa..)
Ma tu sai o no come funziona una banca?Non mi venire a raccontare che tutti i clienti sono bravissimi e leggono tutto e rispondono a tutte le domandine da bravi bambini.. qua viviamo nel mondo dei sogni..
Allora cosa sei, un liceale? E tu che stai ancora sui libri ti permetti di darmi lezioni? Sei folle.Forse per il tuo libro di Intermediazione finanziaria.. nel mio c'è scritto ma francamente posso tranquillamente dire e ribadire "i bot italiani a medio-breve" non hanno rischio.. e non mi sento un ignorante..
Sarebbe ovvio!? Tu sei davvero folle. E questo non è generalizzare? Discutere sul tuo singolo caso per poi attaccare tutta l'azienda (ditta? Pensi si tratti di una catena di ferramenta?).Ovvio che io ti discuto sul mio caso.. e attacco tutta la ditta..
È quello che fanno tutti gli sciocchi, sì.Ma è quello che fanno tutti quando sono insoddisfatti..
Perseverare è diabolico. Ecco perché il tuo avatar ti sta così bene.Davvero non capisco la predicuccia del cavolo..
Ma se non hai idea di cosa si parli qui! Hai idea di chi io sia e di quanto tempo della mia vita abbia dedicato a quel lavoro? Ovviamente no, allora perché scrivi a sproposito? L'hai forse letto sul tuo libro?Qua parliamo senza mai aver testato sul campo mi sa..
Tranne te, evidentemente.Il curriculum c'è... come può esserci pure il tuo.. mi interessa poco.. era solo per render chiaro che se dico una cosa non è una minchiat* letta sul giornale.. quelli li leggono tutti..
Ho scritto "cazzate".Più che altro visto che dici che sparo stronzat*
Cosa!? Ti ho scritto un messaggio intero in cui ho smantellato pezzo dopo pezzo le tue sciocchezze, ti ho anche fatto vedere, riportandolo, il messaggio in cui TU hai asserito di non avere la minima intenzione di aprire un conto all'Unicredit, e dici che sono IO a non aver argomentato? Cavolo, ma i tuoi testi di che parlano?mi sarebbe piaciuto che tu argomentassi il prodotto in questione e non i conti correnti di cui nessuno ha parlato..
Allora ti conviene cominciare, perché l'ho già fatto.Se tu riesci a smentire quel che ti ho scritto in riferimento ai prodotti in questione sono ben lieto di fare mea culpa..
Ah, non cambiare i ruoli, non funziona mica. A dire il vero stavo per proportelo di proseguire il discorso in una direzione più tecnica, ma le tue precedenti affermazioni mi hanno lasciato intendere che le mie parole non hanno nemmeno intaccato lo spesso strato di inconsapevolezza che ti avvolge. La tua arroganza sta in questo, ed è irritante.Se hai i contratti in filiale mi piacerebbe che anche tu seriamente mi illuminassi sulla questione.. perchè se sei così preparato come dici sai benissimo di che sto parlando..
Non sai con chi stai parlando, e questo non ti autorizza, nel tecnico, a porti sul mio stesso piano. È una questione di ruoli: tu li confondi. Pensi che aver sfogliato qualche libro ti dia il privilegio di poter scrivere quelle cose, di poter dare le tue "opinioni" e di poterlo fare in quel modo? Io dico che ti sbagli, ma ti concedo il beneficio dell'inesperienza. Fai la tua strada, ma sappi che un atteggiamento indisponente come il tuo, che mira a screditare qualcosa o qualcuno solo per un piccola insoddisfazione personale, non ti porterà altro che esperienze negative. Impara a rispettare il lavoro altrui, a non dare facili giudizi, soprattutto se si tratta di critiche come quelle che ho letto. Quando sarai dietro una scrivania e il cliente ti urlerà contro per chissà quale stupidaggine, ti renderai conto che è mortificante per una persona vedere trattati così anni di sacrifici e dedizione per un capriccio probabilmente futile.
Saluti e buona fortuna.