migliore conto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A parte che mi dispiace del fatto che anche l'italiano è oramai opinione..
E allora cerca di migliorare, perché certe cose che scrivi sono oscene.
Io la roba che leggo la firmo.. ma non tutto ciò che firmo lo leggo..
È qui che sta l'errore. Cos'è, un vizio di famiglia?
Cioè mi racconti davvero (senza aver mai lavorato in banca? Nn capisco se sei dipendente Unicredit o cosa..)
Beh, il mio "sì" di prima mi sembrava piuttosto chiaro e inequivocabile. Te lo scrivo ancora una volta: sì.
Non mi venire a raccontare che tutti i clienti sono bravissimi e leggono tutto e rispondono a tutte le domandine da bravi bambini.. qua viviamo nel mondo dei sogni..
Ma tu sai o no come funziona una banca?
Forse per il tuo libro di Intermediazione finanziaria.. nel mio c'è scritto ma francamente posso tranquillamente dire e ribadire "i bot italiani a medio-breve" non hanno rischio.. e non mi sento un ignorante..
Allora cosa sei, un liceale? E tu che stai ancora sui libri ti permetti di darmi lezioni? Sei folle.
Ovvio che io ti discuto sul mio caso.. e attacco tutta la ditta..
Sarebbe ovvio!? Tu sei davvero folle. E questo non è generalizzare? Discutere sul tuo singolo caso per poi attaccare tutta l'azienda (ditta? Pensi si tratti di una catena di ferramenta?).
Ma è quello che fanno tutti quando sono insoddisfatti..
È quello che fanno tutti gli sciocchi, sì.
Davvero non capisco la predicuccia del cavolo..
Perseverare è diabolico. Ecco perché il tuo avatar ti sta così bene.
Qua parliamo senza mai aver testato sul campo mi sa..
Ma se non hai idea di cosa si parli qui! Hai idea di chi io sia e di quanto tempo della mia vita abbia dedicato a quel lavoro? Ovviamente no, allora perché scrivi a sproposito? L'hai forse letto sul tuo libro?
Il curriculum c'è... come può esserci pure il tuo.. mi interessa poco.. era solo per render chiaro che se dico una cosa non è una minchiat* letta sul giornale.. quelli li leggono tutti..
Tranne te, evidentemente.
Più che altro visto che dici che sparo stronzat*
Ho scritto "cazzate".
mi sarebbe piaciuto che tu argomentassi il prodotto in questione e non i conti correnti di cui nessuno ha parlato..
Cosa!? Ti ho scritto un messaggio intero in cui ho smantellato pezzo dopo pezzo le tue sciocchezze, ti ho anche fatto vedere, riportandolo, il messaggio in cui TU hai asserito di non avere la minima intenzione di aprire un conto all'Unicredit, e dici che sono IO a non aver argomentato? Cavolo, ma i tuoi testi di che parlano?
Se tu riesci a smentire quel che ti ho scritto in riferimento ai prodotti in questione sono ben lieto di fare mea culpa..
Allora ti conviene cominciare, perché l'ho già fatto.
Se hai i contratti in filiale mi piacerebbe che anche tu seriamente mi illuminassi sulla questione.. perchè se sei così preparato come dici sai benissimo di che sto parlando..
Ah, non cambiare i ruoli, non funziona mica. A dire il vero stavo per proportelo di proseguire il discorso in una direzione più tecnica, ma le tue precedenti affermazioni mi hanno lasciato intendere che le mie parole non hanno nemmeno intaccato lo spesso strato di inconsapevolezza che ti avvolge. La tua arroganza sta in questo, ed è irritante.
Non sai con chi stai parlando, e questo non ti autorizza, nel tecnico, a porti sul mio stesso piano. È una questione di ruoli: tu li confondi. Pensi che aver sfogliato qualche libro ti dia il privilegio di poter scrivere quelle cose, di poter dare le tue "opinioni" e di poterlo fare in quel modo? Io dico che ti sbagli, ma ti concedo il beneficio dell'inesperienza. Fai la tua strada, ma sappi che un atteggiamento indisponente come il tuo, che mira a screditare qualcosa o qualcuno solo per un piccola insoddisfazione personale, non ti porterà altro che esperienze negative. Impara a rispettare il lavoro altrui, a non dare facili giudizi, soprattutto se si tratta di critiche come quelle che ho letto. Quando sarai dietro una scrivania e il cliente ti urlerà contro per chissà quale stupidaggine, ti renderai conto che è mortificante per una persona vedere trattati così anni di sacrifici e dedizione per un capriccio probabilmente futile.

Saluti e buona fortuna.

:cav:

Va bè ascolta lasciamo stare.. io ti parlo di una cosa e tu ti nascondi dietro un altra facendo la vittima.. a me sembra molto "coda di paglia".Non ho mi sembra di averti dato risposte stupide ma ormai la piega della discussione era quella..
Io ti parlo di un prodotto e tu la prendi sul personale dicendo che non si può accusare una azienda facendo un affare di stato.. se ti rileggi il mio primo post vedrai benissimo che è molto più arrogante la tua risposta che sembra essere uscita direttamente dal sindacato :oogle:

Alcune tue risposte poi.. "la frase non tutto quel che firmo lo leggo" è ovvio che va interpretata in un certo modo.. mi piacerebbe sapere se hai letto tutto il contratto Telecom al momento della sottoscrizione di internet..

Per come funziona la banca.. davvero non capisco perchè ti nascondi dietro la facciatina.. le regole ci sono ma i margini d'operatività sono ampi e anche tu lo sai.. e non credo che Unicredit sia diversa da quelle dove ho lavorato io..

Allora cosa sei, un liceale? E tu che stai ancora sui libri ti permetti di darmi lezioni? Sei folle.
LoL.. cioè prima mi fai la lezioncina tu spiegandomi che ogni cosa ha un rischio e poi mi accusi di fare il maestrino???? Ma scherzi o cosa?
E davvero pensi che il rischio di un Bot non sia trascurabile? Forse mi sarò perso le ultime lezioni ma mi pare proprio che il "titolo di stato" in un portafoglio diversificato fosse considerabile proprio a rischio zero.. :cav:

Cosa!? Ti ho scritto un messaggio intero in cui ho smantellato pezzo dopo pezzo le tue sciocchezze, ti ho anche fatto vedere, riportandolo, il messaggio in cui TU hai asserito di non avere la minima intenzione di aprire un conto all'Unicredit, e dici che sono IO a non aver argomentato? Cavolo, ma i tuoi testi di che parlano?
Io ho asserito con motivazione.. è piuttosto chiaro che la battuta va INTERPRETATA! e sopratutto che cavolo hai smantellato? Hai continuato a cercare pecche nell'italiano o nella battitura nascondendoti dietro un dito.. mi hai parlato di "non si può accusare un azienda", di "rischio" (che nei bot continuo a dirlo è trascurabile!!!), di "tutte le brave persone leggono quel che firmano" che lo sai anche tu che è la cosa che più si discosta dalla realtà..

Ah, non cambiare i ruoli, non funziona mica. A dire il vero stavo per proportelo di proseguire il discorso in una direzione più tecnica, ma le tue precedenti affermazioni mi hanno lasciato intendere che le mie parole non hanno nemmeno intaccato lo spesso strato di inconsapevolezza che ti avvolge. La tua arroganza sta in questo, ed è irritante.
Non sai con chi stai parlando, e questo non ti autorizza, nel tecnico, a porti sul mio stesso piano. È una questione di ruoli: tu li confondi. Pensi che aver sfogliato qualche libro ti dia il privilegio di poter scrivere quelle cose, di poter dare le tue "opinioni" e di poterlo fare in quel modo? Io dico che ti sbagli, ma ti concedo il beneficio dell'inesperienza. Fai la tua strada, ma sappi che un atteggiamento indisponente come il tuo, che mira a screditare qualcosa o qualcuno solo per un piccola insoddisfazione personale, non ti porterà altro che esperienze negative. Impara a rispettare il lavoro altrui, a non dare facili giudizi, soprattutto se si tratta di critiche come quelle che ho letto. Quando sarai dietro una scrivania e il cliente ti urlerà contro per chissà quale stupidaggine, ti renderai conto che è mortificante per una persona vedere trattati così anni di sacrifici e dedizione per un capriccio probabilmente futile.
Impara a non prendere sul personale le affermazioni degli altri.. il mio primo post era molto più "easy" di quanto vuoi farmi credere..
E soprattutto impara che tu non sei "Unicredit".. io non ho certo attaccato te di persona, non so chi sei ne mi interessa.. a me pare sia stato molto più arrogante tu nel porti a difesa "della patria" in maniera inutile..

ti renderai conto che è mortificante per una persona vedere trattati così anni di sacrifici e dedizione per un capriccio probabilmente futile.
Anche questa frase conferma ampiamente che l'hai presa sul personale (e chissà perchè poi..) e se assolutamente lontano dal discorso..

Non sai con chi stai parlando, e questo non ti autorizza, nel tecnico, a porti sul mio stesso piano. È una questione di ruoli: tu li confondi. Pensi che aver sfogliato qualche libro ti dia il privilegio di poter scrivere quelle cose, di poter dare le tue "opinioni" e di poterlo fare in quel modo?
Questa poi è il max.. non solo hai preso una critica ad una azienda come se avessi fatto un comunicato stampa di accusa, ma addirittura non mi "autorizzi a pormi sul tuo stesso piano"??? E sono io l'arrogante?
Ma per favore va.. qua prima mi fai le lezioncine sulla teoria del rischio e poi mi dai pure neonato..

Direi che la discussione è chiusa.. tu rimani della tua opinione.. io della mia.. entrambi rimaniamo con i nostri bei dubbi iniziali questo è poco ma sicuro..

Mi dispiaccio della piega presa dalla discussione ma è una cosa che capita..

Saluti

Chiudiamola qui dai. Che si parta a parlare di una banca per arrivare allo scontro face to face.. questa proprio mi mancava.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro