Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
buonasera a tutti
qual'è la migliore scheda video agp oggi sul mercato
e dove e possibile acquistarla a prezzi contenuti
grazie Roberto
imho rimane la HD4670 la migliore Agp sul mercato...è costosetta ma è l'unica che riesce a tenere botta con i giochi e sicuramente è quella che consuma di meno a fronte delle prestazioni che dà, senza contare che è stata prodotta da diverse 'case' con dei bei dissipatori silenziosi (Sapphire/Powercolor/His.....ecc)
Se riesci a trovarla prenditi una x1950Pro (quante soddisfazioni)
Senno vai di 7600GT/7900GT, altrimenti se proprio non trovi una di queste due buttati su una X800 XT PE !!!
Maro' .. che ricordi !!
Ma dai spendere circa 100€ per una AGP? io ho consigliato le piu performanti con un prezzo piu ridotto!!! poi vabo'!!!
Ciao da Alberto
Ti ho chiesto gentilmente di informarti. ;)
Quelle che hai mensionato non sono le più performanti e non hanno un prezzo ridotto.
Ad ogni modo 100 euro ci può costare il prodotto di punta che per l' AGP è la hd4670 AGP.(Non sempre perchè in qualche Shop è stata venduta anche sotto le 90 euro).
Tutte le altre AGP sono abbondantemente sotto le 80-70-60 euro.
(dipende dagli Shop e dal prodotto AGP che ci interessa) :)
Saluti
Six1
Sono daccordo sul fatto che il mondo AGP oramai superato l'ho un po trascurato,:lol: mi sono dato una aggiornatina al volo... ok sorry alzo le mani !!! :D;););););)
Il forum serve anche a questo!!!
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao da Alberto
Il mondo AGP è superato per Te, per molti altri utenti è sufficientemente al passo con i tempi e le Schede Video AGP che ti ho mensionato aiutano a dare all' AGP un presente e un Futuro di tutto rispetto. :sisi:
Ad ogni modo apprezzo il Tuo gesto (di rara intelligenza) nell' aver ammesso il piccolo inciampo. ;)
Saluti
Six1
Ho visto che hanno fatto schedozze davvero ben fatte.
:rolleyes: