Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccola uguale:Ho scoperto per lo meno che è DDR 3 a pannello singolo da 8 Gb, quindi dovrebbe bastare un altra identica no? purtroppo non riesco a leggere il modello dato che da montata ha la ventola davanti.
Allego lo screen richiesto ed anche la parte della memoria di CPUZ
Edit: Nome trovato: Kingston 99U5471-054.A00LF (Credo sia una ciofeca)
Per la key di windows:Ok, direi perfetto. Ti ringrazio moltissimo, almeno ora ho una panoramica (Molto riduttivo) su come procedere. Con circa duecento euro dovrei riuscire a cavarmela perfettamente.
Arriverei ad avere in fine:
Processore: Intel core i5 4460 cpu 3.20ghz
scheda madre: AsusTek H81m-k
Scheda grafica: Gtx 960
Alimentatore: Delta 400 W
2XRam: Kingstone 8 Gb DDR3
SSD: 256 Gb Crucial
Con le modifiche che mi costeranno circa 200€, mettendoci dentro pure la key di W10 xD
Sperando che sia tutto compatibile tra di loro direi che posso procedere. Grazie ancora a tutti dell'aiuto.
Davanti non porta nulla?Detto questo (Ancora grazie mille), dite che è il caso comprare ed installare due ventoline? AL momento ho solo il dissipatore, senza ventole aggiuntive. Il case permette di montarne due, una sul retro ed una sul lato. Per il momento non ho mai avuto problemi di surriscaldamento, potrebbe cambiare la cosa? Una 20 di euro e dovrei prenderne due, duqnue potrei buttarli tranquillamente.
Con alimentatore sulla parte alta? :shocked:No davanti nulla, è uno di quei case vecchi, molto basico.
Bravo bravo, hai colto nel centro del discorso :brindiamo: take this :figo:......si....a me faceva strano come cosa, andando a pensare che il calore tenda ad alzarsi in alto, credevo che fosse meglio che certi componenti stiano in basso. A quanto pare avevo ragione. Dunque suvvia, perchè fermarci...un case adatto per strizzare l'occhio anche all'estetica, oltre che alla funzionalità?