Migliorare un portatile

Pubblicità
ok grazie mille. Invece mio fratello mi ha detto che un po' di tempo fa ha provato a giocare a monster hunter world ma che crashava per le temperature troppo alte. è normale che sia così anche se settato al minimo? il passaggio da hdd a ssd e il cambio di pasta termica potrebbe permettergli di giocare a quel titolo?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

no, è messo sulla scrivania
Beh, visto che i crash dipendono dalle temperature alte, sì, sicuramente risolverà col cambio di pasta..
Ovviamente se il problema erano realmente le temperature eh, altrimenti c'è sotto qualcos'altro.

Beh, visto che i crash dipendono dalle temperature alte, sì, sicuramente risolverà col cambio di pasta..
Ovviamente se il problema erano realmente le temperature eh, altrimenti c'è sotto qualcos'altro.

io pensavo che il portatile non fosse abbastanza potente, però ha un i7 5500u e una gtx 950m quindi credevo che almeno a settaggi bassi riuscisse a giocarci

Sisì
Magari l hdd vecchio lo usa come esterno con un box ;)

sisi infatti mi hanno consigliato su questo topic di comprarlo :)

inoltre ho appena scoperto una cosa. lui ha la licenza office 2016 scaricata dal dischetto ma non trova più il dischetto. il product key lo posso recuperare con sterjo key finder?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro