migliorare telecom 10 mega e internet play

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questa è la situazione di adesso, il downstream è variato da 19 a 23 e l'upstream da 6,5 circa e adesso è arrivato fino ad 8,1... anche la velocità di trasmissione ogni tanto si abbassa comunque fino a ieri era 1205

Ultima modifica:
ragazzi come faccio a sapere se sono ULL in fastweb? nella verifica mi esce scritto cher posso mettere la 20mega ma da quello che ho letto in giro non significa con certezza che sei in ULL

ma posso mettere la 20 mega in ull? che vuol dire quella croce rossa sotto "10M" che non posso mettere neanche una 10 mega? :D
aiutatemi ragazzi che penso di passare a fastweb...

Ultima modifica:
e cosa potrei fare per avere la fibra ottica? dipende dalla zona dove abiti?

Ultima modifica:
capisco :muro: e con infostrada non c'è modo per sapere se si è in ULL oltre al messaggio sul sito che è disponibile la 20 mega? cavolo questi mi fanno fare il passaggio e poi rimango fregato...

Se hai la disponibilità della 20 mega sei ull al 99.9%, non c'è altro modo per verificarlo.
Comunque non so se hai capito bene ma con fastweb sei ull e puoi attivare la 20 mega.

si si l'ho capito e da oggi che sto leggendo in giro di fastweb e infostrada e ad entrambi dicono che ti mettono la 20 mega ma la connessione ti va a 5 mega... non sò proprio che fare con telecom è un disastro, oggi ho richiamato rispondendomi che è tutto nella " norma " quando sto continuando ad avere sbalzi di ping e perdite di pacchetti non si può proprio andare avanti cosi sono sconcertato e da settimane che non posso farmi una partita online :muro:

- - - Updated - - -

cambiando gestore la centrale rimane sempre quella giusto? telecom non mi ha dato la 20mega dicendomi che da me ancora non arriva, quindi perchè mai infostrada e fastweb dovrebbero mettermi la 20mega invece?

sto leggendo in giro di fastweb e infostrada e ad entrambi dicono che ti mettono la 20 mega ma la connessione ti va a 5 mega...
Dal punto di vista del download non avresti problemi dato che hai un'ottima linea.
non sò proprio che fare con telecom è un disastro, oggi ho richiamato rispondendomi che è tutto nella " norma " quando sto continuando ad avere sbalzi di ping e perdite di pacchetti non si può proprio andare avanti cosi sono sconcertato e da settimane che non posso farmi una partita online :muro:
E' impossibile sapere se cambiando gestore avrai lo stesso problema o meno.
cambiando gestore la centrale rimane sempre quella giusto?
Si.
telecom non mi ha dato la 20mega dicendomi che da me ancora non arriva, quindi perchè mai infostrada e fastweb dovrebbero mettermi la 20mega invece?
Perchè mai non dovrebbero? :)
Comunque fai la verifica qui

dalla verifica mi esce fino a 20 mega ma vaglielo a dire alla telecom che non me l'hanno messa la 20 mega dicendomi che da me ancora non arriva MAH...
ma cambiando gestore in caso di problemi e quindi volessi ricambiare gestore devo pagare una penale?

Mi pare che se fai la disdetta entro una settimana dall'attivazione non devi pagare niente, ma non ci metterei la mano sul fuoco, aspetta qualcun'altro che ne sappia più di me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro