DOMANDA MIGLIORARE (SE POX)LA MIA LINEA ALICE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

amedeo1991

Nuovo Utente
55
4
Senza passare a profilo fast path, in linea di massima è possibilie limare le latenze utilizzando profili porta con depth interleave inferiore.

In questo caso il problema è che non sempre tale configurazione viene svolta in maniera omologa tra i DSLAM delle varie centrali, pertanto è necessario prendersi del tempo (MOLTO tempo) per verificare le configurazioni specifiche.


Scusa ma non ho capito io sono già in fast volevo sapere se potevo ottenere un ping minore.....Piergi85 mi ha consigliato un cambio profilo avvertendomi tuttavia che influisce solo su portante ma nn su latenza

- - - Updated - - -

La portante d'aggancio MINIMA non c'entra nulla con la...MASSIMA, che è la medesima tra i due profili, essendo entrambi 10/1Mb, ovviamente.

La 10Mb può essere fornita anche soltanto in ADSL2.

Non posso sapere a priori se sul tuo DSLAM via sia un profilo 10Mb con depth interleave inferiore a quello del profilo che attualmente utilizzi...e non ho tuta sta voglia e tempo di controllare :party:


Scusa Iperbole ma io inizialmente chiedevo se era possibile diminuire il ping....Sono già in fast come puoi vedere dai valori a inizio post...posso fare qlcsa tipo cambio profilo far alzare snr qlsiasi cosa posso fare dimmelo xfavore :D CMQ è sottointeso grazie per l'aiuto:lol:
 

amedeo1991

Nuovo Utente
55
4
:( ok si lo farò ho parlato anche con il tecnico e mi ha assicurato che la mia linea è buona e non posso fare niente è il massimo a cui posso ambire :(
 

Piergi85

Utente Èlite
2,560
315
CPU
intel core dual cpu e8400 @ 3.00ghz 3.00ghz
Scheda Madre
asus p5q
HDD
1000gb
RAM
ddr2 4.00gb
GPU
asus
OS
windows 7 home premium 64 bit sp1
:( ok si lo farò ho parlato anche con il tecnico e mi ha assicurato che la mia linea è buona e non posso fare niente è il massimo a cui posso ambire :(
più di questo non puoi avere,è il massimo..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!