• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Migliorare prestazioni PC per i nuovi videogiochi

Pubblicità

rioct

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda: Visto che i nuovi giochi usciti nel 2013 mi partono a rilento, vorrei fare un acquisto non sopra i 200 euro. L'hardware del mio pc è questo:
Processore: Intel Core i3 CPU 540 3.07GHz
Memoria RAM: 6,00 GB
Scheda Video: Nvidia Geforca 350 da 1GB.

Cosa mi consigliate di fare?
Lo so che dovrei buttare il pc, ma adesso non ho 1.500 euro da spendere per un pc gaming. :grat:

secondo me c'è poco da fare..puoi comprare una GPU da 200 euro ma penso che saresti limitato dalla cpu..

Secondo te se prendo un I5 ed una scheda video da 2gb con 400 euro potrei riuscirci? migliorerebbero le prestazioni?

- - - Updated - - -

Secondo te se prendo un I5 ed una scheda video da 2gb con 400 euro potrei riuscirci? migliorerebbero le prestazioni?
Ho una scheda madre modello: MSI 2A9C, supporta i processori i5 ed i7?

per un lavoro ben fatto bisognerebbe cambiare la piattaforma o portare la cpu a 4.2 ghz... la seconda opzione la escludo, quindi dovresti rifarti la piaforma.

con 400 euro potresti prendere un amd 8320 la sua scheda madre e una vga che potrebbe essere una 7870 o 7850... poi dipende sempre da che risoluzione di monitor hai e dovresti dirci che alimentatore hai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro