• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Migliorare prestazioni pc gaming

Pubblicità
il convogliatore va bene... lascialo.
nell'altra presa d'aria puoi montare una ventola o no?

nel caso, saresti disposto a spendere 40-50 euro per un case nuovo?

50 euro li vorrei spendere per un dissippatore migliore...

- - - Updated - - -

Comunque come case ho un COOLER MASTER CASE ATX ELITE 330U USB/MIC/SPK FRONTALI BLACK

dissi buono ok, ma in contemporanea migliora la ventilazione del case.
il questo modo le temp alte saranno solo un lontano ricordo.

- smonta il dissipatore della cpu (originale suppongo)
- comprane uno nuovo ed installalo (nuova pasta termica e quant'altro), 35 euro
- fà una foto del case e postala (ci saranno da comprare 2-3 ventole)

bene.. ora faccio finta che la cpu sia già a 3.0 ghz.
con un q6600 a 3.0, va bene una 7770.

ovviamente questo upgrade ti dà molte prestazioni in più sopratutto coi giochi.
se invece vuoi una reattività migliore, formatta il disco e suddividilo in 3-4 partizioni.

una 7850 garantirebbe prestazioni maggiori, una 7870 sarebbe limitata ma potrebbe portarsela dietro quando cambierà configurazione...

i 650W di un itek se va bene sono 300. una 760 costa non solo più di una 7850, ma anche più di una 7870 (è infatti paragonabile a una 7950 costando leggermente meno)

La potenza elettrica è buona, a ma l'aperaggio mi preoccupa, ricordo che mi dava problemi che si spegneva continuamente e non ricordo se avevo cambiato l'alimentatore o semplicemente tolto il coperchio...

- - - Updated - - -

Come potrei fare? Guarda le foto su google (COOLER MASTER CASE ATX ELITE 330U USB/MIC/SPK FRONTALI BLACK) è abbastanza chiuso...

- - - Updated - - -

una 7850 garantirebbe prestazioni maggiori, una 7870 sarebbe limitata ma potrebbe portarsela dietro quando cambierà configurazione...

Mi sai dire i prezzi di tutti e tre? Se è poca la differenza prendo il migliore pure se sarà limitato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro