Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dovresti dare più informazioni che router hai? Quanto è distante, che schede di rete usa il PC?Ciao ragazzi, c'è qualche modo per migliorare la portata del wifi? Visto che in camera mia il segnale è zero.
Router quello precedente della fastweb, distanza credo 10 metri ma ci sono 2 muri portanti e spessi. Per quanto riguarda l'uso si tratta di cellulari.dovresti dare più informazioni che router hai? Quanto è distante, che schede di rete usa il PC?
L'impianto è unico ma è di 22 anni fala tuia casa ha un impianto elettrico unico e piuttosto recente?
non è vecchissimo se i cavi sono buoni puoi usare una powerlineL'impianto è unico ma è di 22 anni fa
Mmmh si riesce a trovarr qualcosa dui 30 euro?
Ah okok...Se si scende un pelo di prezzo si trova qualcosa di affidabile?io andrei di repeater, --> https://amzn.to/3qOuEiK (44€)
dei powerline non mi fido, scaldano e alla lunga fanno una brutta fine
ma i repeater sono la soluzione peggiore la più instabile quello non è un repeater è un access point che comunque ci deve tirare un cavoio andrei di repeater, --> https://amzn.to/3qOuEiK (44€)
dei powerline non mi fido, scaldano e alla lunga fanno una brutta fine
Per quanto riguarda il lan in camera ce l'ho già, che lo usa mia sorella con il pc...la soluzione migliore per estendere il wifi, non perdere banda e non essere costretti a stendere nuovi cavi è sempre un repeater mesh, ma a 30€ non li trovi
con una router fastweb è disconnessione sicurala soluzione migliore per estendere il wifi, non perdere banda e non essere costretti a stendere nuovi cavi è sempre un repeater mesh, ma a 30€ non li trovi
Per quanto riguarda il lan in camera ce l'ho già, che lo usa mia sorella con il pc...
perché? sono incompatibili col wifi mesh di terzi?con una router fastweb è disconnessione sicura
il riouter di fastweb è ciò che di peggio ci sta sulla faccia della terra, firmware completamente bloccato con 2 opzioni in croce fatte pure maleperché? sono incompatibili col wifi mesh di terzi?