Migliorare la mia linea + info

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora devo solo riuscire a farmi attivare l'internet play!

domanda: ho l'ultimo miglio (dal palo alla soffitta) vechio di anni e tra l'altro interrato..cambiandolo potrei ottenere qualche miglioramento? E nel caso potrei farmelo cambiare privatamente?

Vecchio non vuol dire da buttare.i cavi fino dentro casa tua sono di Telecom.e sinceramente nel tuo caso non servirebbe a niente.imho.hai una buona linea...se giochi passa alla 10 mega,l upload più alto conta molto,altrimenti stai più che bene così .

Vecchio non vuol dire da buttare.i cavi fino dentro casa tua sono di Telecom.e sinceramente nel tuo caso non servirebbe a niente.imho.hai una buona linea...se giochi passa alla 10 mega,l upload più alto conta molto,altrimenti stai più che bene così .

Io la linea la uso molto per il gaming..ma se torno alla 10 mega adesso avrò disconnessioni? Più che altro poi x il gaming ci vorrebbe il ping basso ma non riesco a farmi attivare l'internet play :(

Come hai visto,se non ci sono problemi fisici della linea,spesso si risolve cambiando profilo.il fast è un profilo.perche non te lo attivano?hai il VoIP?

Come hai visto,se non ci sono problemi fisici della linea,spesso si risolve cambiando profilo.il fast è un profilo.perche non te lo attivano?hai il VoIP?

assolutamente no..
anche il tecnico venuto a casa mi disse che la mia linea ha tutte le carte in regola..ma dal 187 mi dicono che non è attivabile perchè non sono coperto da questo tipo di servizio

Hai provato ad attivar lo dal sito Telecom online? Magari hai trovato un incompetente.
per la 10 mega se ti impostano un profilo con target 6db non vedo perché tu debba avere disconnessioni

Hai provato ad attivar lo dal sito Telecom online? Magari hai trovato un incompetente.
per la 10 mega se ti impostano un profilo con target 6db non vedo perché tu debba avere disconnessioni

Ho provato all'inizio ma dopo che mi hanno detto che non posso attivarla non posso più eseguire la richiesta online..
Per la 10 mega guardano qui sul forum ho trovato solo un unico profilo di porta con target 6 db..è corretto? la 10 mega non prevede quindi target 12 db?

Da un altro forum danno questi per la 10mega
i165 : 11614/1215 6db/6db Info extra: INP=0
i440 : 11614/1215 6db/6db Info extra: INP=1

Fast:
f165 : 11614/1215 6db/6db Info extra: INP=0
f440 : 11614/1215 6db/6db Info extra: INP=1
sono tutti 6db,per te sarebbero perfetti ;)

Prova a digitare da telnet adslctl info --stats e controlla a quanto ammontano gli errori di trasmissione dati

sei abbastanza lontano dalla centrale,quindi secondo me il massimo della tua linea e' proprio la 10 mega.gli errori ci sono nel log che hai postato(sferr,rsuncorr,hec)ma non sono poi cosi.gli errori aumentano se il margine snr e' ballerino,allora i toni non si trovano piu "spazio"e ne cercano altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro