PROBLEMA Migliorare la mia configurazione?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ricky94v

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
salve ho questo hardware:
Case Aerocool Strike-X Advance White
Scheda Madre Gigabyte GA-Z68XP-UD3
CPU Intel Core i5-2500 3.4Ghz
Memoria Ram Corsair 8Gb DDR3 1600 CL9 2x4
2xHard Disk da 1Tb
SSD Samsung 840 120Gb
Scheda grafica ATI RADEON HD6850 1GB
Masterizzatore CD/DVD LG
Alimentatore 750W
ora vi chiedo cosa posso fare per migliorare il mio PC senza spendere tanto?
Accetto anche modding e vari sistemi di dissipazione ecc-
grazie mille!

cambia quella ciabatta di vga.... comprati una amd readon 7870 oppure una nvidia gtx 570
siamo sulle 200 euro all incirca per tutte e due .... almeno potrai giocare a massimi dettagli....

cambia quella ciabatta di vga.... comprati una amd readon 7870 oppure una nvidia gtx 570
siamo sulle 200 euro all incirca per tutte e due .... almeno potrai giocare a massimi dettagli....

Si quello avevo intenzione di farlo anche se ho finito assassins creed 3, far cry 3, COD Black ops 2 e gioco a FIFA 13 tutti alla massima risoluzione e ai dettagli massimi e non mi ha dato nessun problema di lag o frame rate però in futuro già con crysis 3 penso cominci a dare problemi

intanto tieni i driver aggiornati, il disco rigido in buona salute, così come l'os
poi se vuoi più prestazioni vai di 7950 vendendo la tua 6850

Si quello avevo intenzione di farlo anche se ho finito assassins creed 3, far cry 3, COD Black ops 2 e gioco a FIFA 13 tutti alla massima risoluzione e ai dettagli massimi e non mi ha dato nessun problema di lag o frame rate però in futuro già con crysis 3 penso cominci a dare problemi

non puoi Affermare di giocare a dettagli massimi senza avere problemi con quella scheda video..... ho visto i bench.. e a dettagli alti ma non ultra non arriva neanche a 30 fps con crisys 2 con una risoluzione di 1920*1080 e con un x2aa perciô non ci siamo proprio... ad esempio batterfield 3 non ti girerâ mai al max

Ultima modifica:
io con una HD 7770 che è potente come una HD 6850 (o quasi) registro tutto in ultra su bf3 (msaax2 invece che x4) 45-46 fps medi ad una risoluzione di 1366x768... quindi gia ad una risoluzione di 1920x1080 in ultra ti laggherebbe e dovresti portare tutto a medio.

io con una HD 7770 che è potente come una HD 6850 (o quasi) registro tutto in ultra su bf3 (msaax2 invece che x4) 45-46 fps medi ad una risoluzione di 1366x768... quindi gia ad una risoluzione di 1920x1080 in ultra ti laggherebbe e dovresti portare tutto a medio.

Sicuro che sia la scheda video ? Perchè io ho la stessa (soltanto Ghz Edition) e non ho avuto problemi con nessun gioco a dettagli max-ultra compreso BF3.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro