DOMANDA Migliorare "impianto" sonoro pc

Pubblicità

Il Sarto

Utente Attivo
Reazioni
318
Punteggio
66
Salute e buon anno.
Ho delle Cretive Pebble da un po' di tempo ma mi hanno rotto da altrettanto come sonorità.
Vorrei migliorare il più possibile

Ascolto musica pop, leggera italiana e rock vintage classico.
Il problema è che i monitor studio sulla mia postazione non ci stanno, ho provato sotto consiglio (grazie K) le edifier r980bt ed escono troppo, mentre delle creative t60 non migliorano poi moltissimo.

Pensavo quindi a delle Soundbar All-in-one. Ho visto queste

1) Sonos Ray -> 169€
2) Denon DHT-S216 -> 169€
3) Bose Solo serie 2 -> 179€
4) JBL Cinema SB 510 -> 179€
5) Yamaha SR-B20A -> 174€
6) Sony HT-SF150 -> 99

Quale scegliere?
Grazie.

Salute e buon anno.
Ho delle Cretive Pebble da un po' di tempo ma mi hanno rotto da altrettanto come sonorità.
Vorrei migliorare il più possibile

Ascolto musica pop, leggera italiana e rock vintage classico.
Il problema è che i monitor studio sulla mia postazione non ci stanno, ho provato sotto consiglio (grazie K) le edifier r980bt ed escono troppo, mentre delle creative t60 non migliorano poi moltissimo.

Pensavo quindi a delle Soundbar All-in-one. Ho visto queste

1) Sonos Ray -> 169€
2) Denon DHT-S216 -> 169€
3) Bose Solo serie 2 -> 179€
4) JBL Cinema SB 510 -> 179€
5) Yamaha SR-B20A -> 174€
6) Sony HT-SF150 -> 99

Quale scegliere?
Grazie.
Ciao. Ma le R980BT ti ci vanno come dimensioni? escono troppo fuori sagoma intendi?

Ultima modifica:
Ciao. Ma le R980BT ti ci vanno come dimensioni? escono troppo fuori sagoma intendi?
Per le r980t l'unica soluzione che ho trovato era di metterle sdraiate e anche così sono troppo al pelo. Ma il problema sono due fondamentalmente:

1) Sporge troppo rispetto alla mensola

2) più importante, i controlli sono dietro quindi addio.

Mentre le r33bt sono leggermente meglio delle Pebble ma sinceramente ho fatto reso anche da queste visto che non c'era un vero upgrade sonoro.

Ultima modifica:
Alla fine ho comperato la Sony HT sf-150
Il motivo è semplice quanto banale: qualora dovessi sentire la mancanza di bassi posso comperare un subwoofer esterno rientrando comunque nel budget.

Bene la soundbar va benissimo, ma nel frattempo è morta la soundbar che avevo sotto la TV era una

Lg Las443b comperata una decina di anni fa o più. Attualmente ho messo quindi la mia Sony in salotto, ma è una soundbar da 80w e non riempie bene i film ...

@Kelion con un budget di 120/150e cosa mi consigli?
La tv è un Hisense con connessioni Arc/ ottico / bt / aux

Bene la soundbar va benissimo, ma nel frattempo è morta la soundbar che avevo sotto la TV era una

Lg Las443b comperata una decina di anni fa o più. Attualmente ho messo quindi la mia Sony in salotto, ma è una soundbar da 80w e non riempie bene i film ...

@Kelion con un budget di 120/150e cosa mi consigli?
La tv è un Hisense con connessioni Arc/ ottico / bt / aux
Il discorso è sempre quello. Casse no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro