DOMANDA migliorare estetica case

• Autore discussione Autore discussione kyr
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

kyr

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
38
buona sera,questo pomeriggio mi è arrivato il case nuovo e l ho montato,vorrei qualche consiglio per migliorarlo esteticamente tipo neon o qualche luce ultravioletta,senza nulla di eccessivo.
grazie :)
1173888_438965782884470_681982113_n.webp

ciao

beh lo sleeve direi che è una possibilità, come al solito mdpc, tuttavia anche altre marche non sono malaccio se offrono qualcosa di diverso,come sleeve illuminato agli uv ;) comunque come qualità mdpc è il top

mi sembra di capire build nero e blu??
dalle foto non si vede molto bene, comunque be un striscia led ci vuole :)

posso dirti che secondo me quel controller aerocool fa davvero schifo? rovina decisamente l'estetica del case...

posso dirti che secondo me quel controller aerocool fa davvero schifo? rovina decisamente l'estetica del case...
ovvio che puoi dirmelo :D
il fan controller è lo nzxt sentry lx,ho cercato di prendere il controller più semplice e di color nero,comunque l importante che piace a me e che mi risparmia un botto di fili per tutte le ventole del case.
la cosa che mi scoccia davvero sono i cavi dell ali che non posso cambiare.

Ultima modifica:
ovvio che puoi dirmelo :D
il fan controller è lo nzxt sentry lx,ho cercato di prendere il controller più semplice e di color nero,comunque l importante che piace a me e che mi risparmia un botto di fili per tutte le ventole del case.
la cosa che mi scoccia davvero sono i cavi dell ali che non posso cambiare.
potresti prenderti le prolunghe bitfenix ;)

Pubblicità
Pubblicità