DOMANDA Migliorare connessione Fastweb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blackfede007

Utente Attivo
1,401
113
CPU
Intel Core i5-4690K@3.5GHz
Scheda Madre
ASROCK Z97 EXTREME 4
HDD
1TB Cavier Blue; 120GB SSD 840 EVO
RAM
8GB DDR3@1866MHz
GPU
NVIDIA GTX970 Gigabyte
Monitor
1920x1080 LED
PSU
Antec HCG-620M
Case
Carbide 300r
OS
WINDOWS 10
e si penso che vada proprio fuori casa ( sei in condominio o una casa privata ?? ) non penso che quei errori dipendano dai cavi non saldati comunque per ora lascia perdere gli errori tanto domani ti procuri il saldatore .. non so se un elettricista ti passa il cavo nuovo perchè tecnicamente quel cavo sarebbe di Telecom
in caso non sia presente la scatoletta SIP coi fusibili a monte dell'impianto come si capisce quale parte della linea è di telecom?
 

rufy10

Nuovo Utente
72
4
e si penso che vada proprio fuori casa ( sei in condominio o una casa privata ?? ) non penso che quei errori dipendano dai cavi non saldati comunque per ora lascia perdere gli errori tanto domani ti procuri il saldatore .. non so se un elettricista ti passa il cavo nuovo perchè tecnicamente quel cavo sarebbe di Telecom

Sono in condominio. È veramente corto..del tipo che non riesco a prenderlo con le dita..mi spunta giusto una puntina di cavo che per miracolo sono riuscito a giuntare con l'altro senza che si spezzasse all'ennesimo tentativo..spero si possa saldare in quelle condizioni

- - - Updated - - -

in caso non sia presente la scatoletta SIP coi fusibili a monte dell'impianto come si capisce quale parte della linea è di telecom?

Non so dove mettere le mani al di fuori di casa :oogle:
 
U

Utente 137607

Ospite
Sono in condominio. È veramente corto..del tipo che non riesco a prenderlo con le dita..mi spunta giusto una puntina di cavo che per miracolo sono riuscito a giuntare con l'altro senza che si spezzasse all'ennesimo tentativo..spero si possa saldare in quelle condizioni:

Ottimo allora essendo in condominio dovresti avere delle scatole di derivazione tonde ( se il condominio è vecchiotto) o quadrate ( se più recente ) dove passano i cavi telefonici delle utenze , normalmente sono ad ogni pianerottolo comunque nello scantinato dovresti avere il box Telecom , devi provare a vedere se ci sono in tal caso se li trovi sfili il tuo cavo ormai prossimo alla marcitura ne tieni un 10cm di riserva in scatola ( del pianerottolo )e ne passi uno nuovo

- - - Updated - - -

in caso non sia presente la scatoletta SIP coi fusibili a monte dell'impianto come si capisce quale parte della linea è di telecom?

Esperienza e lavoro di intelligenza se leggi tutto questo 3d hai nozioni per farlo
 
  • Mi piace
Reazioni: rufy10
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!