ciao a tutti, come già potete aver letto dal titolo mi serve qualche consiglio su come migliorare il mio pc che uso essenzialmente per gaming.
la mia configurazione è:
case thermaltake commander II
scheda madre asus p5q3
processore dual core quad q9550 oc a 3,4ghz
dissipatore coolermaster hyper 412s
ram corsair 2x2gb
scheda video nvidia gt9800
alimentatore thermaltake berlin 630W
quello che vorrei cambiare per adesso sono la scheda video e la scheda madre...
per la scheda video sono disposto a spendere attorno ai 200€ mentre per la scheda madre non ho la minima idea di dove posso andare a parare!
p.s. come scheda video intendo prendre qualcosa che mi dia la possibilità di giocare a grafica alta almeno per i prossimi giochi anche in uscita come battlefield 4.
ho un paio di idee ma soprattutto sono curioso di sapere voi cosa ne pensate della scheda amd r9 270 x gigabyte da due gb dato che ne ho trovata una a 170€ e mi pare buona! altrimenti consigliate voi
Grazie in anticipo :D
la mia configurazione è:
case thermaltake commander II
scheda madre asus p5q3
processore dual core quad q9550 oc a 3,4ghz
dissipatore coolermaster hyper 412s
ram corsair 2x2gb
scheda video nvidia gt9800
alimentatore thermaltake berlin 630W
quello che vorrei cambiare per adesso sono la scheda video e la scheda madre...
per la scheda video sono disposto a spendere attorno ai 200€ mentre per la scheda madre non ho la minima idea di dove posso andare a parare!
p.s. come scheda video intendo prendre qualcosa che mi dia la possibilità di giocare a grafica alta almeno per i prossimi giochi anche in uscita come battlefield 4.
ho un paio di idee ma soprattutto sono curioso di sapere voi cosa ne pensate della scheda amd r9 270 x gigabyte da due gb dato che ne ho trovata una a 170€ e mi pare buona! altrimenti consigliate voi
Grazie in anticipo :D