DOMANDA Miglioramenti futuri nei giochi

Pubblicità
Credo che la grafica sia un aspetto importante ma che i programmatori debbano lavorare di più su altri aspetti....faccio l esempio pratico su un gioco attuale...ossia "ryse son of Rome"....acquistato per testare le capacità del mio nuovo pc...morale della favola...grafica stupenda su un gioco del cavolo!

In effetti tanta frafica senza divertimento serve a poco, ma a me non mi fregano i giochi che ritengo decenti sono pochissimi e per fortuna infiniti, quindi gioco solo a quelli, in primis Assetto Corsa e Dota2.

Io ancora gioco a SA-MP, Minecraft e mille altri giochi |Divertenti| , la grafica non sarà il massimo, ma ho passato più tempo su quei giochi che su i moderni CoD, Skyrim, ca**i e mazzi ecc...

la tua opinione è condivisibile fino ad un certo punto, secondo me sbagli nella scelta dei giochi moderni, ce ne sono alcuni veramente buoni

La grafica fotorealistica è relativa: alcuni esempi ingame si trovavano anche nel '98, anche se poi sono stati fatti passi da gigante. Il problema è che cercando questa ci si esclude una grande ed interessante fetta di giochi fantasy che devono avere tutt'altro che una grafica fotorealistica. Siamo inoltre in un periodo di transizione, grazie agli indie ed a kickstarter, dove si sta tornando alle origini, al concetto, al gameplay e ai contenuti che non sono esclusivamente grafica, proprio come dovrebbe essere. Altrimenti ci guardiamo un bluray e via.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro