Miglior vgame automobilismo. Quale?

Pubblicità

Balthasar85

Utente Èlite
Messaggi
2,264
Reazioni
33
Punteggio
58
Non essendo un appassionato del genere, non ho la + pallida idea di quali siano i titoli presenti sul mercato. Detto ciò vorrei che mi consigliaste il migliore secondo voi. :chupachup

Possibilmente:
- No vecchie glorie, voglio qualcosa di nuovo.
- Auto da strada, no rally o serie "strane" (F1 et simila x intenderci).


CIAWA
 
Ma, attualmente il migliore dovrebbe essere GRID, migliore anche dei Need for Speed che negli utlimi titoli sono state delle schifezze (anche il Pro Street che ho, non è per niente bello come i primi).
Invece ho sentito molti utenti entusiasti di GRID.
 
Toglietemi una curiosità.. ma è un arcade o un simulatore? Se è troppo arcade viene bello che scartato. :D
Ah, altra cosa, leggendo un paio di recensioni mi pare di capire che si gira in una scuderia e che le xsonalizzazioni delle auto son limitate (parlavano solo di estetica). C'è la possibilità di elaborare l'auto un pò come avveniva con N4S porsche (credo) dove con ogni gara vinta si vincevano $ con i quali si potevano acquistare pezzi di ricambio e pezzi x elaborarla?


CIAWA
 
E' un misto, come NFS.
Da quello che ho capito puoi modificare un sacco di cose, con il metodo della scuderia, come dici, ma non so altro, penso certamente anche di estetica ma non so quanto.
 
Le macchine non possono essere modificate ne esteticamente(paraurti, minigonne, alettoni etc...), ne meccanicamente, quindi le macchine rimangono originali come sono. L'unica cosa che è possibile modificare sono i colori e le aerografie della carrozzeria.

Nonostante questo rimane comunque un bel gioco di macchine, lo consiglio.
 
ci sono anche le 2 versioni di juiced,che personalmente trovo penose(sopratutto a livello di guida)e street racing syndicate.oppure test drive unlimited non è male ma le preparazioni sono limitate
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top