DOMANDA Miglior Ultrabook 2 in 1

lortra26

Nuovo Utente
17
0
Quale ad oggi il miglior compromesso raggiungibile con un 2 in 1?

Non voglio rinunciare a un ultrabook "normale" ma mi farebbe comodo il reversibile perché ho bisogno di collegarmi a tastiera Wireless russa, con cui, assieme a quella tradizionale, dovrò fare tanta videoscrittura.

Il mio budget arriva a max. 1100 euro.

Le prestazioni per quello che devo fare non devono essere mostruose, ma preferirei componenti fresche e soprattutto recenti (per esempio, minimo un Intel di ottava)
Va da sé, qualità dei materiali e portabilità.

PS: mi piaceva molto l' XPS della DELL, oppure il Surface Book con tastiera rimovibile, che però è abbastanza fuori dalla mia portata.

Saluti!
 
Ultima modifica:

Painterand87

Utente Èlite
3,923
1,744
Quale ad oggi il miglior compromesso raggiungibile con un 2 in 1?

Non voglio rinunciare a un ultrabook "normale" ma mi farebbe comodo il reversibile perché ho bisogno di collegarmi a tastiera Wireless russa, con cui, assieme a quella tradizionale, dovrò fare tanta videoscrittura.

Il mio budget arriva a max. 1100 euro.

Le prestazioni per quello che devo fare non devono essere mostruose, ma preferirei componenti fresche e soprattutto recenti (per esempio, minimo un Intel di ottava)
Va da sé, qualità dei materiali e portabilità.

PS: mi piaceva molto l' XPS della DELL, oppure il Surface Book con tastiera rimovibile, che però è abbastanza fuori dalla mia portata.

Saluti!

Ciao! Posso aiutarti, linkandoti alcuni modelli che ho trovato! Secondo me molto validi :


- https://www.mediaworld.it/product/p...ngpxPDGo3RtGIpOiiZhoCy4EQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds

- https://www.eprice.it/Portatili-LEN...kybOUgfxBSC4vR9FijnCQ8-wGMDd8chBoCd4EQAvD_BwE

Il Lenovo Yoga è molto rinomato tra i convertibili....! Con l' HP hai la sicurezza di un ottimo prodotto duraturo e di buona fattura....
 

lortra26

Nuovo Utente
17
0
Grazie mille. L'HP Envy x360 l'avevo già visto, ed era quello che mi convinceva di più per ora in rapporto qualità/prezzo. Solo, ho letto che scalda un pò e soprattutto non è un mostro di autonomia (cosa su cui non vorrei lesinare, piuttosto sacrifico altro). Tuttavia, la recensioni che ho letto sono tutte con un ryzen 7, mentre quello disponibile sul sito HP è un 5 3500U. Chissà, magari tiene di più..., come precessore mi basterebbe alla grande!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!