DOMANDA Miglior tv per la mia ps4 pro

Pubblicità

revan89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno a tutti mi rivolgo al miglior forum per aver consigli sulla tv da scegliere per la mia PS4 Pro io per conto delle mie ricerche ho ristretto la scelta a 3 tv una é la Sony kd55xe9005 tv lcd di alta fascia le altre due sono delle qled cioè la samsung qe55q7f o lg olei 55b7v io personalmente non ho grande feeling verso la LG ma molti ne parlano bene e volevo chiedere a voi esperti che cosa consigliate e se avete pure altre idee di proporle grazie mille per l’aiuto e disponibilità.

Sony xe9005 senza dubbio... Ma proprio zero.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Se il budget te lo permette vai ad occhi chiusi sull'OLED.... tutt'altro mondo rispetto ad IPS e compagnia bella

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Se il budget te lo permette vai ad occhi chiusi sull'OLED.... tutt'altro mondo rispetto ad IPS e compagnia bella

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ciao Manuel,

in caso di budget inferiore invece cosa consigli?

Ci sono dei parametri minimi da considerare nella scelta del televisore (es input lag...)?

Grazie,

T.

Perfetto, hai dei valori di riferimento ideali per PS4 da associare a quei parametri?

Budget circa 1000€
Con quel budget, ti consiglio di acquistare un Samsung MU6500 o MU7000 da 55 pollici. Sono due TV VA LCD ad alto contrasto e risoluzione 4K. Se invece vuoi un TV OLED, c'è LG A7 a 1200 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro