Miglior tv 32 pollici

Pubblicità

kelevra90

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao ragazzi,
sto sostituendo la mia tv e volevo un consiglio su quanto trovato in giro.
ho trovato queste 2 Samsung
1- https://www.samsung.com/it/tvs/full-hd-tv/f6000-32-inch-ue32f6000fuxzt/
2- https://www.samsung.com/it/tvs/qled-tv/q50a-32-inch-qled-smart-tv-qe32q50aeuxzt/

In giro il costo è praticamente identico (€ 250)

Secondo voi meglio una più recente rispetto ad una più vecchiotta?

Se avete altri suggerimenti sono ben accetti. Ovviamente non posso prendere una tv più grande per problemi di spazio.

Secondo voi meglio una più recente rispetto ad una più vecchiotta?
non necessariamente
ad ogni modo i modelli che hai linkato mi sembrano un po' troppo costosi per il formato da 32'', c'è il modello Samsung Smart TV 32'' UE32H5000FKXZ del 2025 che costa solo 199€
per confronto, ho preso 10 giorni fa per mio figlio il modello da 43'' 4K del 2024 (UE43DU7190UXZT) (279€ ai Prime Days, ora sta a 299), rapporto qualità prezzo veramente alto, la TV si vede benissimo
come per tutte le smart TV Samsung, mi raccomando: dopo averla collegata a Internet fai innazitutto l'aggiornamento del firmware (lo fai dalle opzioni TV)

non necessariamente
ad ogni modo i modelli che hai linkato mi sembrano un po' troppo costosi per il formato da 32'', c'è il modello Samsung Smart TV 32'' UE32H5000FKXZ del 2025 che costa solo 199€
per confronto, ho preso 10 giorni fa per mio figlio il modello da 43'' 4K del 2024 (UE43DU7190UXZT) (279€ ai Prime Days, ora sta a 299), rapporto qualità prezzo veramente alto, la TV si vede benissimo
come per tutte le smart TV Samsung, mi raccomando: dopo averla collegata a Internet fai innazitutto l'aggiornamento del firmware (lo fai dalle opzioni TV)
Grazie per la risposta.
Tramite convenzioni aziendali riesco ad averi ad un prezzo competitivo (€ 240).
Il tv da te indicato è un HD; io invece stavo cercando un FHD. Per € 40 prendo il FHD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro