DOMANDA Miglior TN Miglior IPS

bluedraker

Utente Attivo
211
2
CPU
Intel i5 4690K
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme6
HDD
SSD 850 Pro 512Gb - HDD WD 500GB Caviar Black
RAM
Corsair Vengeance 8GB 1600Mhz CL8
GPU
MSI Gaming nVidia Gtx 970
Audio
Integrata
Monitor
LG ips 23,8
PSU
775W Thermaltake
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows Ultimate 64 Bit
Ragazzi scusate il ritardo xD Comunque Druss io di TN non ho visto ancora niente... e da quello che ho capito non mi conviene... visto che i monitor sono un pò come i case ne compri 1 e basta lo cambi dopo 37 anni....mii conviene spendere e spendere bene con un IPS, ti dico quelli che ho visto io e che la gente ne parla:

Dell u2312hm: dicono che è il migliore... costa 200 euro
Asus ml239h: dicono che a quel prezzo è il migliore ma soffre di bleeding(non so cosa sia) e retroilluminazione come ci diceva l'amico prima...
Dell s2340L che dicevi tu non sò niente..
Un paio di LG che dicono siano migliori del asus ml239h di cui non ricordo i nomi >.<
Poi i nuovi asus MX, bellissimi, ma non conosco le descrizioni e mi sà che questi costano un botto, in più non li ho ancora visti sugli shop che frequento

Ah poi ovviamente se devo spendere... vorrei un monitor appunto " per la vita " quindi... non sono un hardcore gamer ma non voglio avere/vedere fastidi sul mio monitor di 200 euro... non sò se mi spiego, quì c'è crisi :|
 
Ultima modifica:

baltasar

Utente Attivo
1,014
28
CPU
INTEL i5 3570K DU@4.4Ghz + Thermalright Macho HR-02
Scheda Madre
MSI z77a-g43
HDD
Western Digital Caviar Blue sata III 500Gb
RAM
2x4GB Corsair Vengeance 1600Mhz cl9 LP
GPU
MSI R7950 Twin Frozr III OC Edition
Audio
Chipset integrated by Realtek® ALC892
Monitor
Samsung S24b350H
PSU
XFX pro series 550W core edition
Case
Corsair Carbide 400R + 6 fans - Keyboard:CM Storm QuickFire Pro - Mouse:CM Storm Xornet
OS
Windows 7 SP1
Ragazzi scusate il ritardo xD Comunque Druss io di TN non ho visto ancora niente... e da quello che ho capito non mi conviene... visto che i monitor sono un pò come i case ne compri 1 e basta lo cambi dopo 37 anni....mii conviene spendere e spendere bene con un IPS, ti dico quelli che ho visto io e che la gente ne parla:

Dell u2312hm: dicono che è il migliore... costa 200 euro
Asus ml239h: dicono che a quel prezzo è il migliore ma soffre di bleeding(non so cosa sia) e retroilluminazione come ci diceva l'amico prima...
Dell s2340L che dicevi tu non sò niente..
Un paio di LG che dicono siano migliori del asus ml239h di cui non ricordo i nomi >.<
Poi i nuovi asus MX, bellissimi, ma non conosco le descrizioni e mi sà che questi costano un botto, in più non li ho ancora visti sugli shop che frequento

Ah poi ovviamente se devo spendere... vorrei un monitor appunto " per la vita " quindi... non sono un hardcore gamer ma non voglio avere/vedere fastidi sul mio monitor di 200 euro... non sò se mi spiego, quì c'è crisi :|
si infatti come dici non prendere un tn perchè come dici tu non conviene. Ma guarda caso il tn samsung s24b350h a quei 4 monitorucci che hai elencato gli fa il cul,scommettiamo? ma quanti lol mi faccio quando leggo queste cose...
 

bluedraker

Utente Attivo
211
2
CPU
Intel i5 4690K
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme6
HDD
SSD 850 Pro 512Gb - HDD WD 500GB Caviar Black
RAM
Corsair Vengeance 8GB 1600Mhz CL8
GPU
MSI Gaming nVidia Gtx 970
Audio
Integrata
Monitor
LG ips 23,8
PSU
775W Thermaltake
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows Ultimate 64 Bit
si infatti come dici non prendere un tn perchè come dici tu non conviene. Ma guarda caso il tn samsung s24b350h a quei 4 monitorucci che hai elencato gli fa il cul,scommettiamo? ma quanti lol mi faccio quando leggo queste cose...

Ma dici sul serio o prendi in giro ? secondo me hai la febbre... che modo di rispondere è ? non mi sei di aiuto, stai spammando...
 

baltasar

Utente Attivo
1,014
28
CPU
INTEL i5 3570K DU@4.4Ghz + Thermalright Macho HR-02
Scheda Madre
MSI z77a-g43
HDD
Western Digital Caviar Blue sata III 500Gb
RAM
2x4GB Corsair Vengeance 1600Mhz cl9 LP
GPU
MSI R7950 Twin Frozr III OC Edition
Audio
Chipset integrated by Realtek® ALC892
Monitor
Samsung S24b350H
PSU
XFX pro series 550W core edition
Case
Corsair Carbide 400R + 6 fans - Keyboard:CM Storm QuickFire Pro - Mouse:CM Storm Xornet
OS
Windows 7 SP1
Ma dici sul serio o prendi in giro ? secondo me hai la febbre... che modo di rispondere è ? non mi sei di aiuto, stai spammando...
dico solo che tutti qua a definire i TN come ciofeche,tutti a dire di evitarli come la peste,ma poi se vai a vedere il mio monitor TN samsung a quei 4 monitoricci gli fa il mazzo e se vuoi mettili a confronto diretto e poi mi dirai.
 

bluedraker

Utente Attivo
211
2
CPU
Intel i5 4690K
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme6
HDD
SSD 850 Pro 512Gb - HDD WD 500GB Caviar Black
RAM
Corsair Vengeance 8GB 1600Mhz CL8
GPU
MSI Gaming nVidia Gtx 970
Audio
Integrata
Monitor
LG ips 23,8
PSU
775W Thermaltake
Case
CM Storm Stryker
OS
Windows Ultimate 64 Bit
Io veramente ero venuto a chiedere consiglio, se tu al posto di fare questa polemica mi aiutavi scrivendo, " guarda che anche questo è buono, perchè c'è l'ho e mi trovo bene", in quella lista mettevo anche il tuo così c'era anche un TN e tutti erano contenti. Prima lo visto quel monitor, costa 165 euro secondo me, oggi a quel prezzo un TN non nè vale la pena, ha HDMI che non mi serve il D-sub neanche, poi mi sbaglierò ma secondo me è troppo.

Comunque già ho capito com'è la storia dei TN e IPS è come la storie de, meglio la Destra o meglio la Sinistra, o è meglio l'inter o meglio il milan, secondo me se prendo un 22" a 100 euro risparmio tempo e denaro ._.

PS: io non dico che i TN siano ciofeche, però se devo spendere 200 euro e mi conviene un IPS perchè è nettamente superiore al TN a quel prezzo, io prendo l'ips, come già ho detto prima, il monitor si prende una volta ogni 30 anni, perciò voglio prenderlo buono e mi sono rivolto a voi possessori di entrambi i "lati" se così si possono chiamare.
 
Ultima modifica:

baltasar

Utente Attivo
1,014
28
CPU
INTEL i5 3570K DU@4.4Ghz + Thermalright Macho HR-02
Scheda Madre
MSI z77a-g43
HDD
Western Digital Caviar Blue sata III 500Gb
RAM
2x4GB Corsair Vengeance 1600Mhz cl9 LP
GPU
MSI R7950 Twin Frozr III OC Edition
Audio
Chipset integrated by Realtek® ALC892
Monitor
Samsung S24b350H
PSU
XFX pro series 550W core edition
Case
Corsair Carbide 400R + 6 fans - Keyboard:CM Storm QuickFire Pro - Mouse:CM Storm Xornet
OS
Windows 7 SP1
contento tu
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili