DOMANDA Miglior TN Miglior IPS

Pubblicità
Ragazzi scusate il ritardo xD Comunque Druss io di TN non ho visto ancora niente... e da quello che ho capito non mi conviene... visto che i monitor sono un pò come i case ne compri 1 e basta lo cambi dopo 37 anni....mii conviene spendere e spendere bene con un IPS, ti dico quelli che ho visto io e che la gente ne parla:

Dell u2312hm: dicono che è il migliore... costa 200 euro
Asus ml239h: dicono che a quel prezzo è il migliore ma soffre di bleeding(non so cosa sia) e retroilluminazione come ci diceva l'amico prima...
Dell s2340L che dicevi tu non sò niente..
Un paio di LG che dicono siano migliori del asus ml239h di cui non ricordo i nomi >.<
Poi i nuovi asus MX, bellissimi, ma non conosco le descrizioni e mi sà che questi costano un botto, in più non li ho ancora visti sugli shop che frequento

Ah poi ovviamente se devo spendere... vorrei un monitor appunto " per la vita " quindi... non sono un hardcore gamer ma non voglio avere/vedere fastidi sul mio monitor di 200 euro... non sò se mi spiego, quì c'è crisi :|

Ultima modifica:
Ragazzi scusate il ritardo xD Comunque Druss io di TN non ho visto ancora niente... e da quello che ho capito non mi conviene... visto che i monitor sono un pò come i case ne compri 1 e basta lo cambi dopo 37 anni....mii conviene spendere e spendere bene con un IPS, ti dico quelli che ho visto io e che la gente ne parla:

Dell u2312hm: dicono che è il migliore... costa 200 euro
Asus ml239h: dicono che a quel prezzo è il migliore ma soffre di bleeding(non so cosa sia) e retroilluminazione come ci diceva l'amico prima...
Dell s2340L che dicevi tu non sò niente..
Un paio di LG che dicono siano migliori del asus ml239h di cui non ricordo i nomi >.<
Poi i nuovi asus MX, bellissimi, ma non conosco le descrizioni e mi sà che questi costano un botto, in più non li ho ancora visti sugli shop che frequento

Ah poi ovviamente se devo spendere... vorrei un monitor appunto " per la vita " quindi... non sono un hardcore gamer ma non voglio avere/vedere fastidi sul mio monitor di 200 euro... non sò se mi spiego, quì c'è crisi :|
si infatti come dici non prendere un tn perchè come dici tu non conviene. Ma guarda caso il tn samsung s24b350h a quei 4 monitorucci che hai elencato gli fa il cul,scommettiamo? ma quanti lol mi faccio quando leggo queste cose...

si infatti come dici non prendere un tn perchè come dici tu non conviene. Ma guarda caso il tn samsung s24b350h a quei 4 monitorucci che hai elencato gli fa il cul,scommettiamo? ma quanti lol mi faccio quando leggo queste cose...

Ma dici sul serio o prendi in giro ? secondo me hai la febbre... che modo di rispondere è ? non mi sei di aiuto, stai spammando...

Ma dici sul serio o prendi in giro ? secondo me hai la febbre... che modo di rispondere è ? non mi sei di aiuto, stai spammando...
dico solo che tutti qua a definire i TN come ciofeche,tutti a dire di evitarli come la peste,ma poi se vai a vedere il mio monitor TN samsung a quei 4 monitoricci gli fa il mazzo e se vuoi mettili a confronto diretto e poi mi dirai.

Io veramente ero venuto a chiedere consiglio, se tu al posto di fare questa polemica mi aiutavi scrivendo, " guarda che anche questo è buono, perchè c'è l'ho e mi trovo bene", in quella lista mettevo anche il tuo così c'era anche un TN e tutti erano contenti. Prima lo visto quel monitor, costa 165 euro secondo me, oggi a quel prezzo un TN non nè vale la pena, ha HDMI che non mi serve il D-sub neanche, poi mi sbaglierò ma secondo me è troppo.

Comunque già ho capito com'è la storia dei TN e IPS è come la storie de, meglio la Destra o meglio la Sinistra, o è meglio l'inter o meglio il milan, secondo me se prendo un 22" a 100 euro risparmio tempo e denaro ._.

PS: io non dico che i TN siano ciofeche, però se devo spendere 200 euro e mi conviene un IPS perchè è nettamente superiore al TN a quel prezzo, io prendo l'ips, come già ho detto prima, il monitor si prende una volta ogni 30 anni, perciò voglio prenderlo buono e mi sono rivolto a voi possessori di entrambi i "lati" se così si possono chiamare.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro